Delibere Deputazione Amministrativa Home > Pagine trasparenza > Delibere Deputazione Amministrativa Ente Anno Tutti2024202042023202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024200/d/2416/04/2024Manutenzione impianti idrovori, sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali (B.I. 011/20 - CUP I23G20000630009 - commessa 1196 - importo € 21.653,06): approvazione rendicontazione finale27/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024199/d/2416/04/2024Sfalcio di canali principali della bassa pianura (B.I. 023/23 - CUP I57G23000190009 - commessa 1346 - importo € 500.000,00): adozione progetto di fattibilità tecnico-economica27/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024188/d/2416/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: F) INTERVENTO A Commessa n. 1140 - Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei Comuni di Codroipo e Sedegliano per una superficie di 330 ha. Servizio di rilievo delle interferenze tra la nuova rete irrigua e la vegetazione presente nelle zone interessate dagli interventi di trasformazione irrigua nei comuni di Basiliano (UD) e Lestizza (UD) (G02209) CIG: B12BBAD5F5 - CUP: I86H19000040001 INTERVENTO B Commessa n. 1139 - Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei comizi P13, P14, P15 e P16 nei comuni di Basiliano e Lestizza Servizio di rilievo delle interferenze tra la nuova rete irrigua e la vegetazione presente nelle zone interessate dagli interventi di trasformazione irrigua nei comuni di Basiliano (UD) e Lestizza (UD) (G02210) CIG: B149AA57E1 - CUP: I16H19000010001 Ditta DOTT. FOR. ANELO TOSOLINI Importo € 6.000,00 + oneri previdenziali +IVA27/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024187/d/2416/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: E) Commessa n. 1335 - Lavori di manutenzione ordinaria lungo il rio Rivolo, il rio Case e il Rio Manganizza nei comuni di Buttrio e Manzano Servizi di rilievo del rio Manganizza e del rio Rivolo nei comuni di Buttrio (UD) e Manzano (UD) (G02213) CIG: B149AB76BC - CUP: I47G23000080002 Ditta GEOM. ANDREA BORTUZZO Importo € 5.422,00 + oneri previdenziali + IVA27/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024186/d/2416/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: D) Servizio di redazione della certificazione energetica dell'immobile ad uso abitazione sito a San Giorgio di Nogaro (UD) in Via Callalta, 8 (G02214) CIG: B131D63829 - CUP: - Ditta P.I RENATO GRIGNOLO Importo € 300,00 + oneri previdenziali + IVA16/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024185/d/2416/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: C) Servizio di manutenzione ordinaria del PLC a servizio della Centrale Idroelettrica “Cormor” per il periodo 01.05.2024 – 30.04.2027 (G02207) CIG: B151888A70 Ditta: SADIF IMPIANTI S.R.L. Importo: € 19.000,00 + IVA16/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024184/d/2416/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: B) Servizio di redazione di un progetto per la prevenzione degli incendi ed ottenimento della SCIA relativamente al gruppo elettrogeno a servizio del Pozzo 23 (Mortegliano - UD) (G02221) CIG: B15185C622 Ditta: STUDIO TECNICO GEOM. MARCO BOLZANELLO Importo: € 1.300,00 + oneri previdenziali + IVA27/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024183/d/2416/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: A) Fornitura e posa in opera di serramenti civili (G02206) CIG: B15180F697 Ditta: BASSO GIORGIO & C. SNC Importo: € 8.490,00 + IVA 27/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024182/d/2416/04/2024Lavori di ricostruzione del canale Principale nel tratto compreso tra il nodo idraulico di Rivotta e la derivazione del canale secondario di S.Gottardo - 9 Lotto (Commessa 206) - Autorizzazione al Presidente alla sottoscrizione degli atti di rogito27/04/202419/04/202426/04/2024provvedimentoVedi2024204/d/2416/04/2024Varie ed eventuali27/04/202418/04/202426/04/2024provvedimentoVedi 1 2 3 … 19 Successivo »