Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie TutteDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere Presidenziali Anno Tutti20212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV bandi di concorso selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sullamministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202103/p/2112/01/2021Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Servizio di nolo a caldo per il sollevamento di un macchinario presso l'opera di presa di Maseris in località Maseris di Rodeano Basso in comune di Rive d'Arcano (UD) (G00557) - CIG: Z952F9C637 - CUP: - Ditta CARPIN FRIULI S.R.L. - Importo € 1.000,00 + IVA12/01/202118/01/202125/01/2021provvedimentoVedi202102/p/2111/01/2021Servizio di consulenza in materia di lavoro, di assistenza tecnico giuridica nell’espletamento delle attività di compliance aziendale, di elaborazione e gestione delle retribuzioni e dei connessi adempimenti retributivi, fiscali, contributivi e previdenziali per il personale dipendente, gli amministratori ed i pensionati del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana, nonché il connesso servizio, in modalità SaaS, di rilevazione ed elaborazione delle presenze/assenze e la messa a disposizione di un portale HR per la gestione informatizzata del personale, per il periodo 2021-2023. Nomina della commissione giudicatrice11/01/202111/01/202118/01/2021provvedimentoVedi202101/p/2105/01/2021Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Servizio di revisione dei calcoli e servizio di collaudo statico in corso d’opera Commessa n. 1199 - Intervento di completamento delle opere di sistemazione spondale e di difesa lungo il fiume Natissa (codice 06IR094/G1) CIG: ZE23014C05 - CUP: - Ditta ANDREA CRAIGHERO Importo € 3.500,00 + oneri previdenziali + IVA05/01/202105/01/202112/01/2021provvedimentoVedi Visualizzazioni: 2.064