Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

Archivio albo

Home > Archivio albo
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
      • oneri informativi per cittadini e imprese
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • posizioni organizzative
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
      • OIV
    • bandi di concorso
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • sistema di misurazione e valutazione della performance
      • piano della performance
      • relazione sulle performance
      • ammontare complessivo dei premi
      • dati relativi ai premi
    • enti controllati
      • enti pubblici vigilati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
      • dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati
    • provvedimenti
      • provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Delibere Deputazione Amministrativa
        • Delibere Consiglio dei Delegati
        • Delibere Presidenziali
      • provvedimenti dirigenti amministativi
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
      • Provvedimenti
      • piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sullamministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • servizi erogati
      • carte dei servizi e standard di qualità
      • class action
      • costi contabilizzati
      • liste di attesa
      • servizi in rete
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • pianificazione e governo del territorio
    • informazioni ambientali
    • strutture sanitarie private accreditate
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
      • regolamenti
      • catalogo di dati metadati e banche dati
      • obiettivi di accessibilità
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua

Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note
202103/p/2112/01/2021Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Servizio di nolo a caldo per il sollevamento di un macchinario presso l'opera di presa di Maseris in località Maseris di Rodeano Basso in comune di Rive d'Arcano (UD) (G00557) - CIG: Z952F9C637 - CUP: - Ditta CARPIN FRIULI S.R.L. - Importo € 1.000,00 + IVA12/01/202118/01/202125/01/2021provvedimentoVedi
202102/p/2111/01/2021Servizio di consulenza in materia di lavoro, di assistenza tecnico giuridica nell’espletamento delle attività di compliance aziendale, di elaborazione e gestione delle retribuzioni e dei connessi adempimenti retributivi, fiscali, contributivi e previdenziali per il personale dipendente, gli amministratori ed i pensionati del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana, nonché il connesso servizio, in modalità SaaS, di rilevazione ed elaborazione delle presenze/assenze e la messa a disposizione di un portale HR per la gestione informatizzata del personale, per il periodo 2021-2023. Nomina della commissione giudicatrice11/01/202111/01/202118/01/2021provvedimentoVedi
202101/p/2105/01/2021Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Servizio di revisione dei calcoli e servizio di collaudo statico in corso d’opera Commessa n. 1199 - Intervento di completamento delle opere di sistemazione spondale e di difesa lungo il fiume Natissa (codice 06IR094/G1) CIG: ZE23014C05 - CUP: - Ditta ANDREA CRAIGHERO Importo € 3.500,00 + oneri previdenziali + IVA05/01/202105/01/202112/01/2021provvedimentoVedi

Visualizzazioni: 2.064

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy