Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

News

Home > News
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
      • oneri informativi per cittadini e imprese
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • posizioni organizzative
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
      • OIV
    • bandi di concorso
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • sistema di misurazione e valutazione della performance
      • piano della performance
      • relazione sulle performance
      • ammontare complessivo dei premi
      • dati relativi ai premi
    • enti controllati
      • enti pubblici vigilati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
      • dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati
    • provvedimenti
      • provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Delibere Deputazione Amministrativa
        • Delibere Consiglio dei Delegati
        • Delibere Presidenziali
      • provvedimenti dirigenti amministativi
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
      • Provvedimenti
      • piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sullamministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • servizi erogati
      • carte dei servizi e standard di qualità
      • class action
      • costi contabilizzati
      • liste di attesa
      • servizi in rete
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • pianificazione e governo del territorio
    • informazioni ambientali
    • strutture sanitarie private accreditate
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
      • regolamenti
      • catalogo di dati metadati e banche dati
      • obiettivi di accessibilità
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua

Verso il ‘documento strategico’ per il Contratto di Rio Roiello di Pradamano. Questionario “Il Rio che vorrei”: come mi immagino il Roiello di Pradamano nel 2030?

13 Gennaio 2021 | News

Facendo seguito alle attività che si stanno svolgendo nell’ambito del processo partecipativo per l’addivenire del Contratto di Rio Roiello di Pradamano, è stato inviato ai portatori d’interesse che hanno aderito a queste iniziative, un questionario informativo, preceduto da una premessa illustrativa, predisposto opportunamente per raccogliere contributi, pareri, osservazioni che ciascuno di essi riterrà utile alla stesura del […]

leggi tutto

AVVISO CHIUSURA NATALE 2020

22 Dicembre 2020 | News

SI INFORMA CHE GLI UFFICI CONSORTILI RIMARRANNO CHIUSI  PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE  DAL 24 AL 31 DICEMBRE 2020 IN CASO DI EMERGENZA E’ POSSIBILE CONTATTARE IL N.348-8266298 LA DIREZIONE    

leggi tutto

VENDITA DI PORZIONE DI TERRENO IN COMUNE DI SAN GIORGIO DI NOGARO

29 Ottobre 2020 | Amministrazione

Si comunica che, giusta deliberazione della Deputazione Amministrativa n. 416/d/20 del 29.10.2020, il Consorzio pone in vendita porzione di 250 mq del terreno individuato al catasto terreni del Comune di SAN GIORGIO DI NOGARO (UD) al fo. 1 Sez. A mapp. 257.    

leggi tutto

avviso Friulab di selezione personale

15 Ottobre 2020 | News

Friulab srl, nel rispetto del Regolamento vigente per il reclutamento del personale, ha avviato una selezione pubblica di personale per n. 2 tecnici di laboratorio. Visualizzare gli allegati

leggi tutto

Alienazione della quota detenuta in FRIULAB

1 Ottobre 2020 | Senza categoria

Il presente avviso di alienazione (“Avviso”) regolamenta la gara per la vendita della partecipazione (7,9% – settevirgolanovepercento) detenuta dal CONSORZIO DI BONIFICA PIANURA FRIULANA nella societa’ FRIULAB s.r.l. (per la cui gestione si rinvia al vigente statuto ed ai bilanci di quest’ultima). Allegato 1.2. Domanda di partecipazione CONGIUNTA Allegato 2_ DGUE Allegato 3.1._Modulo offerta economica_SINGOLA […]

leggi tutto

SETTIMANA NAZIONALE DELLA BONIFICA E DELLA IRRIGAZIONE

16 Settembre 2020 | Comunicati stampa

leggi tutto

Chiusura uffici Consortili

11 Agosto 2020 | News

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DEL CONSORZIO DI BONIFICA PIANURA FRIULANA RESTERANNO CHIUSI GIOVEDI’ 13 E VENERDI’ 14 AGOSTO. L’ATTIVITA’ DI CAMPAGNA ED IN PARTICOLARE QUELLA IRRIGUA SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE ANCHE NELLE SUDDETTE GIORNATE. PER OGNI NECESSITA’ SI INVITA A CONTATTARE IL PERSONALE ACQUAIOLO COMPETENTE PER TERRITORIO. IN OGNI ALTRO CASO DI EMERGENZA E’ POSSIBILE […]

leggi tutto

Nuovo regolamento servizio antibrina consortile

11 Agosto 2020 | Amministrazione

Si comunica agli utenti che sono state approvate, con delibera n.296/d/20 dd.22/07/2020, le modalità e criteri di organizzazione consortile del servizio antibrina come indicato dal documento allegato.

leggi tutto

AVVISO

30 Luglio 2020 | News

Il Consorzio di Bonifica Pianura Friulana mette in vendita il seguente materiale: “ENCICLOPEDIA AGRARIA ITALIANA” – Federazione Italiana dei Consorzi Agrari Data di pubblicazione: 1952/1988 Nr. volumi: 12 Si accettano proposte d’acquisto superiori a € 200,00. Chiunque abbia interesse all’acquisto può segnalarlo per iscritto, entro e non oltre il termine perentorio del 06 agosto 2020 […]

leggi tutto

BANDO DI ASTA PUBBLICA – VENDITA DI UN FABBRICATO FATISCENTE CON AREA DI PERTINENZA

13 Luglio 2020 | Amministrazione

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN FABBRICATO FATISCENTE CON AREA DI PERTINENZA (fo. 12 mapp. 419) E CONTESTUALE COMODATO D’USO DI ANCONA VOTIVA CONFINANTE(fo. 12 Mapp.420) SITI IN COMUNE DI SAN DANIELE DEL FRIULI

leggi tutto
1 2 3 … 9 Successivo »
Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy