Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

Archivio albo

Home > Archivio albo
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note
2025298/d/2520/05/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi K) Commessa n. 1321 - Realizzazione degli interventi complementari allo scolmatore del Cormor: messa in sicurezza delle arginature del torrente Torre e del Fiume Isonzo, finalizzata alla mitigazione del rischio idraulico Servizio di lettura geoarcheologica dei sondaggi geognostici (G02933) CIG: B703A3D2F8 - CUP: I21D23000060002 Ditta: ARCHEOTEST S.R.L. Importo: € 7.700,00 + IVA20/05/202526/05/202503/06/2025provvedimentoVedi
2025129/p/2526/05/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura di buste per corrispondenza postale con stampa personalizzata del logo consortile (G02935) CIG: B703255CB3 - CUP: Ditta RABACHIN GROUP S.R.L. Importo € 860,00 + IVA26/05/202526/05/202503/06/2025provvedimentoVedi
2025279/d/2520/05/2025Comunicazioni del Presidente31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
2025290/d/2520/05/2025Oggetto: Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi C) Commessa n. 1208 - Interventi di manutenzione e sorveglianza dei segnalamenti marittimi e lagunari di competenza regionale che interessano la zona ovest della laguna di Marano e Grado Fornitura di panne/salsicciotti assorbenti (G02913) CIG: B6E4B53877 Ditta: ARTEC di Zille Stefano Importo: € 2.521,00 + IVA31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
2025301/d/2520/05/2025Oggetto: Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi N) Fornitura di sedie operative per gli uffici consortili (G02934) Ditta: CODUTTI FURNITURE S.R.L. CIG: B6F19AE2B1 Importo: € 7.200,00 + IVA31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
2025300/d/2520/05/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi M) Commessa n. 1201 - Progettazione definitiva dei lavori di: “Costruzione di una condotta di collegamento tra il "Canale SADE" e il sistema derivatorio Ledra-Tagliamento per il recupero parziale della portata di scarico della centrale di Somplago” Rettifica provvedimenti: n. 492/d/23 dd. 19.10.2023 UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PADOVA (G02004) n. 49/d/24 dd. 05.02.2024 UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE (G02119)31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
2025297/d/2520/05/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi J) Accordo Quadro singolo per il servizio di manutenzione dei quadri elettrici di BT e MT degli impianti per il periodo 2025-2027 CIG: B6E5AAC2C9 Ditta: ELETTROMECCANICA ZAMBERLAN SRL Importo: € 18.000,00 + IVA31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
2025296/d/2520/05/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi I) Accordo Quadro singolo per il servizio di verifica dei Sistemi di Protezione Generale (S.P.G.) degli impianti per il periodo 2025-2027 CIG: B6E5B9B802 Ditta: E.D.S. S.A.S. di Durisotti Luca e C. S.A.S. Importo: € 12.600,00 + IVA31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
2025295/d/2520/05/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi H) Servizio di controllo con presidio itinerante sul comprensorio consortile del rispetto del regolamento irriguo per la stagione irrigua 2025 (G02912) CIG: B6E4F89211 Ditta: VEDETTA 2 MONDIALPOL SPA Importo: € 15.000,00 + IVA31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
2025294/d/2520/05/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi G) Fornitura di gas GPL per la sede di san Giorgio di Nogaro per il periodo 2025 - 2027 (G02908) CIG: B6E58F7A27 Ditta: SCG GAS SPA Importo: € 2.000,00 + IVA31/05/202523/05/202530/05/2025provvedimentoVedi
« Precedente 1 2 3 4 … 46 Successivo »

Visualizzazioni: 13.896

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy