Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere Presidenziali Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024165/D/2422/03/2024Sfalcio di canali secondari, decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di Aquileia (B.I. 020/23 - CUP I77G23000190009 - importo € 177.000,00 - Commessa 1343): adozione progetto di fattibilità tecnica ed economica05/04/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024163/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: V) Commessa n. 1173 - Manutenzione del reticolo scolante nell'idrovora Spinedo Servizio di supporto alla raccolta della fauna ittica (G02194) CIG: B0F92551B7 - CUP: I63H20000270002 Ditta ENTE TUTELA PATRIMONIO ITTICO Importo € 505,20 + IVA22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024162/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: U) Fornitura di un parabrezza per il mezzo d’opera ENERGREEN targato AKA112 a seguito di sinistro (G02100) CIG: B10310340C - CUP: - Ditta ENERGREEN S.P.A. Importo € 633,76 + IVA22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024161/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: T) Corso di formazione in materia di sicurezza Aggiornamento della formazione specifica prevista dal D.Lgs 81/08 per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (G02193 – G01747) CIG: B0FF2C788A Ditta: CONFINDUSTRIA UDINE Importo: € 1.440,00 + IVA05/04/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024160/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: S) Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2820) Commessa n.1247 – Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B02, B03, M08, M09, M14, M15, M16, M24, M25, M26' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano e Pozzuolo del Friuli (UD) Servizio di supporto legale al RUP in fase di esecuzione del contratto di appalto (G02191) CIG B102BC5099 - CUP I61D21000150006 Ditta APPALTIAMO S.R.L. Importo € 6.000,00 + IVA22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024159/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: R) Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2818) Commessa n. 1245 – Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B04, B05, B06, B07, B08, B09, B10, B13, B16' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Gonars, Mortegliano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa (UD) Servizio di supporto legale al RUP in fase di esecuzione del contratto di appalto (G02190) CIG B0F925B6A9 - CUP I31D21000720006 Ditta APPALTIAMO S.R.L. Importo € 6.000,00 + IVA22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024158/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Q) Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2814) Commessa n. 1240 – Ammodernamento dei principali canali di adduzione della rete irrigua nella zona di Latisana e di Aquileia Servizio di supporto legale al RUP in fase di esecuzione del contratto di appalto (G02189) CIG B0F8C57FCD - CUP I37J21000070006 Ditta APPALTIAMO S.R.L. Importo € 6.000,00 + IVA22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024156/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: O) Commessa n. 1175 - Realizzazione del progetto di bonifica dell’area industriale “ex concerie Cogolo” in Comune di San Giorgio di Nogaro. Fornitura di passante stagno URD 200 per vasca di cabina (G02185) CIG: B0E96E0F6B - CUP: H96G15000180007 Ditta: EDILCEEM S.R.L. Importo: € 355,00 + IVA 22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024155/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: N) Commessa n. 1000 - Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nei Comuni di Mortegliano, Castions di Strada e Talmassons, a cavallo della S.R. 252 “Napoleonica”. 1° Intervento Intervento di ripristino della funzionalità della cabina di media tensione dell'impianto pluvirriguo di Mortegliano (G02174) CIG: B0F90D1187 - CUP: I47B15000330007 Ditta GIOVANNI VIGNUDA AUTOMAZIONI S.R.L. Importo € 17.116,00 + IVA22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024154/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: M) Commessa n.1158 - Ristrutturazione ed adeguamento degli impianti elettrici, idraulici e tecnologici a servizio delle reti irrigue a scorrimento nei comuni del comprensorio consortile. Fornitura di accessori idraulici per l’impianto denominato “pozzo 309” (G02108) CIG: B0FF0B85A6 - CUP: I53E19000160009 Ditta: SEP IDRAULICA S.R.L. Importo: € 4.480,00 + IVA22/03/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 2 3 4 5 … 23 Successivo » Visualizzazioni: 10.496