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D. Lgs. n. 33 dd.14 marzo 2013 - articolo 37 comma 1 e 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

 

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicita' legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall'articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si intendono assolti attraverso l'invio dei medesimi dati alla Banca dati nazionale dei contratti pubblici presso l'ANAC e alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

***

AVVISO

La documentazione relativa alle procedure di gara esperite a decorrere dal 13.02.2019 è disponibile sul Portale Appalti al seguente URL: https://appalti.bonificafriulana.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

***

AUTOMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE

Descrizione Appalti & Contratti e-Procurement (piattaforma di approvvigionamento digitale certificata da Maggioli S.p.A.)
URL https://appalti.bonificafriulana.it/

 

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ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI

Programma triennale dei lavori 2025/2027 - adottato con delibera n. 543/d/24 dd. 19.11.2024

Programma triennale dei lavori 2024/2026 - adottato con delibera n. 527/d/23 dd. 21.11.2023

Programma triennale dei lavori 2023/2025 - adottato con delibera n. 532/d/22 dd. 21.11.2022

Programma triennale dei lavori 2022/2024 - adottato con delibera n. 424/d/21 dd. 09.12.2021
1° Aggiornamento programma triennale dei lavori 2022/2024
 - approvato con delibera n. 164/d/22 dd. 24.03.2022
2° Aggiornamento programma triennale dei lavori 2022/2024
 - approvato con delibera n. 390/d/22 dd. 13.09.2022

Programma triennale dei lavori 2021/2023 - adottato con delibera n. 461/d/20 dd. 18.11.2020
1° Aggiornamento programma triennale dei lavori 2021/2023
 - approvato con delibera n. 405/d/21 dd. 01.12.2021

Programma triennale dei lavori 2020/2022 - adottato con delibera n. 507/d/19 dd. 19.11.2019
1° Aggiornamento programma triennale dei lavori 2020/2022

Programma triennale dei lavori 2019/2021 - adottato con delibera n. 525/d/18 dd. 14.11.2018

Programma triennale dei lavori 2018/2020 - adottato con delibera n. 455/d/17 dd. 15.11.2017

PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI

Programma triennale degli acquisti e delle forniture 2025-2027 - adottato con delibera n. 546/d/24 dd. 19.11.2024

Programma triennale degli acquisti e delle forniture 2024-2026 - adottato con delibera n. 527/d/23 dd. 21.11.2023
1° Aggiornamento programma triennale degli acquisti e delle forniture 2024-2026 - approvato con delibera n. 371/d/24 dd. 16.07.2024

Programma biennale degli acquisti e delle forniture 2023-2024 - adottato con delibera n. 533/d/22 dd. 21.11.2022
1° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2023-2024 - approvato con delibera n. 105/d/23 dd. 23.02.2023
2° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2023-2024 - approvato con delibera n. 174/d/23 dd. 05.04.2023
3° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2023-2024 - approvato con delibera n. 304/d/23 dd. 08.06.2023

Programma biennale degli acquisti e delle forniture 2022-2023 - adottato con delibera n. 425/d/21 dd. 09.12.2021
1° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2023-2024 - approvato con delibera n. 72/d/22 dd. 22.02.2022
2° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2023-2024 - approvato con delibera n. 392/d/22 dd. 13.09.2022
3° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2023-2024 - approvato con delibera n. 21/c/22 dd. 21.10.2022

Programma biennale degli acquisti e delle forniture 2021-2022 - adottato con delibera n. 450/d/20 dd. 18.10.2020
1° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2021-2022 - approvato con delibera n. 07/c/21 dd. 30.06.2021
2° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2021-2022 - approvato con delibera n. 295/c/21 dd. 09.08.2021
3° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2021-2022 - approvato con delibera n. 404/d/21 dd. 01.12.2021

Programma biennale degli acquisti e delle forniture 2020-2021 - adottato con delibera n. 192/d/20 dd. 22.04.2020
1° Aggiornamento programma biennale degli acquisti e delle forniture 2020-2021 - approvato con delibera n. 475/d/20 dd. 30.11.2020

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AVVISO PUBBLICO n. 1

Avviso pubblico sulle modalità di scelta dei concorrenti alle gare per lavori e servizi di architettura ed ingegneria ai sensi della Direttiva vincolante prot. n. 0185746/P/GEN dd. 15.10.2022

Il Consorzio di Bonifica Pianura Friulana rende nota l’intenzione di selezionare, fatta salva diversa determinazione del Responsabile unico del procedimento, gli operatori economici da invitare alle procedure sotto soglia di rilevanza comunitaria, ai sensi dell’art. 36 comma 2 ed alle procedure negoziate ai sensi dell’63 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. nonché alle procedure di cui agli artt. 1 e 2 commi 3 e 4 del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76 conv. in legge 120/2020, dall’ Albo operatori economici della Regione Friuli Venezia Giulia accessibile nell’area Servizi per gli operatori economici del sistema di eProcurement regionale https://eappalti.regione.fvg.it, sezione “Registrazione al portale” alla luce delle direttive vincolanti della Regione Friuli Venezia Giulia, come definite con circolare pubblicata all’indirizzo http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/lavori-pubblici/, e dei principi dettati dalle Linee Guida Anac n. 4 (recanti «Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici») di attuazione del D.lgs. 50/2016, nel rispetto della rotazione degli inviti e di quanto disposto dall’art. 1 comma 2 lettera b) del decreto-legge 76/2020.

L’iscrizione è gratuita e consente agli operatori economici di essere invitati alle procedure telematiche indette dalle stazioni appaltanti convenzionate che intendano utilizzare l’Albo.

Il presente avviso è reso conoscibile mediante pubblicazione sul profilo committente nella sezione “Trasparenza” sotto la sezione “bandi di gara e contratti”.

F.to IL PRESIDENTE

Rosanna Clocchiatti

Prot. 9054/2022 dd. 24.10.2022

2022.10.24 n.009054 Avviso Pubblico su modalità scelta OE

DIRETTIVE_VINCOLANTI_AGG_2022

***

AVVISO PUBBLICO n. 2

Il Consorzio di Bonifica Pianura Friulana rende nota l’intenzione di selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure sotto soglia di rilevanza comunitaria, ai sensi dell’art. 36 comma 2 ed alle procedure negoziate ai sensi dell’63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. nonché alle procedure di cui agli artt. 1 e 2 commi 3 e 4 del decreto-legge 16 luglio 2020 n. 76 convertito in legge 120/2020 per la realizzazione dei seguenti interventi finanziati a valere sulle risorse finanziarie del PNRR con D.M. n. 0484456 del 30.09.2022, a firma del Direttore generale dello Sviluppo Rurale del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (ora Ministero dell’agricoltura della sovranità alimentare e delle foreste):

  • Ammodernamento dei principali canali di adduzione della rete irrigua nella zona di Latisana e di Aquileia” (commessa 1240 – importo Euro 7.000.000,00;
  • Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B04, B05, B06, B07, B08, B09, B10, B13, B16' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Gonars, Mortegliano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa (UD) Comm. 1245 – importo Euro 5.000.000,00);
  • Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati ' M02, M03, M04, M05, M06, M07, M12, M18 , M22, M23 ' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano, Pozzuolo del Friuli e Talmassons (UD) (Commessa 1246 – importo Euro 4.400.000,00);
  • Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B02, B03, M08, M09, M14, M15, M16, M24, M25, M26' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano e Pozzuolo del Friuli (UD) (Commessa 1247 – importo Euro 4.700.000,00),

individuandoli dall’ Albo operatori economici della Regione Friuli Venezia Giulia accessibile nell’area Servizi per gli operatori economici del sistema di eProcurement regionale https://eappalti.regione.fvg.it, sezione “Registrazione al portale” alla luce delle direttive vincolanti della Regione Friuli Venezia Giulia.

La selezione avverrà i) nel rispetto dei principi dettati dalle Linee Guida Anac n. 4, recanti «Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici» di attuazione del D.lgs. 50/2016, ii) nel rispetto della rotazione degli inviti e di quanto disposto dall’ art. 1 comma 2 lett.b) della L. 120/2020, così come modificato dalla L. 108/2021, iii) nel rispetto della diversa dislocazione territoriale come definita dalle “Indicazioni operative per l’applicazione delle norme in materia di contratti pubblici del D.L. n.76/2020, convertito nella Legge n.120/2020 recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” di cui alla nota ITACA 20/239/CR5a/C4.

L’iscrizione è gratuita e consente agli operatori economici di essere invitati alle procedure telematiche indette dalle stazioni appaltanti convenzionate che intendano utilizzare l’Albo.

Il presente avviso è reso conoscibile mediante pubblicazione sul profilo committente nella sezione “Trasparenza” sotto la sezione “bandi di gara e contratti”.

F.to IL PRESIDENTE

Rosanna Clocchiatti

Prot. n. 4663/APP dd. 20.12.2022

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