Delibere Deputazione Amministrativa Home > Delibere Deputazione Amministrativa Ente Anno Tutti2024202042023202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024145/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: B) Rapporto di collaborazione con CAFC SPA - Individuazione interconnessioni tra la rete irrigua della piana di Osoppo-Gemona e la rete fognaria Servizio di verifica delle interconnessioni tra la rete irrigua e la rete fognaria in comune di Gemona del Friuli (UD) (G02184) CIG: B0F90BAE88 - CUP: I85H22000010007 Ditta ING. MASSIMO VIDONI Importo € 6.000,00 + oneri previdenziali + IVA05/04/202428/03/202404/04/2024provvedimentoVedi2024143/D/2422/03/2024Approvazione contratto di locazione di un immobile ad uso civile abitazione in Comune di San Giorgio di Nogaro22/03/202428/03/202404/04/2024-Vedi2024138/d/2422/03/2024Questioni riguardanti il personale G)22/03/202428/03/202404/04/2024-pubblicazione ai sensi dell’art. 5, 2° comma del Regolamento regionaleVedi2024136/d/2422/03/2024Provvedimenti del personale E)04/04/202427/03/202403/04/2024-pubblicazione ai sensi dell’art. 5, 2° comma del Regolamento regionaleVedi2024134/d/2422/03/2024Provvedimenti del personale C)04/04/202427/03/202403/04/2024-pubblicazione ai sensi dell’art. 5, 2° comma del Regolamento regionaleVedi2024148/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi E) Intervento di riparazione di una condotta in fibrocemento in comune di Dignano (UD) a seguito di sinistro causato dalla ditta Tecnoelectra S.r.l. (G02186) CIG: B0E96B3A4A- CUP: - Ditta FRIULANA COSTRUZIONI S.R.L. Importo € 3.950,00 + IVA22/03/202427/03/202403/04/2024provvedimentoVedi2024147/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: D) Fornitura, franco magazzino compratore, di prodotti diserbanti per il periodo 2024/2026 (G02146) CIG: B0E970A218 - CUP: - Ditta CONSORZIO AGRARIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA SOC. COOP. A R. L. Importo € 25.500,00 + IVA04/04/202427/03/202403/04/2024provvedimentoVedi2024146/D/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi C) Accordo quadro con più operatori economici per la fornitura di prodotti agrari in genere e materiale di consumo per le attrezzature agricole per il periodo 2022/2024 (G01296-G01147) Donazione d’azienda da parte di AGRARIA MOLINO MILOCCO DI MILOCCO ARTURO. Ditta: MOTORGRADER DI MILOCCO NICOLA Importo: € 26.500,00 + IVA04/04/202427/03/202403/04/2024provvedimentoVedi2024144/d/2422/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: A) Commessa n. 1122 - Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei comizi 9SL - 10SL e ristrutturazione del canale di Beano Servizio di redazione di una relazione archeologica (G02188) CIG: B0E9C60958 - CUP: I75E18000200007 Ditta ARCHEOL. ELENA GRAZZINI Importo € 1.300,00 + oneri sicurezza + oneri previdenziali04/04/202427/03/202403/04/2024provvedimentoVedi2024133/d/2422/03/2024Provvedimenti del Personale B)04/04/202427/03/202403/04/2024-pubblicazione ai sensi dell’art. 5, 2° comma del Regolamento regionaleVedi « Precedente 1 … 3 4 5 6 7 … 19 Successivo »