Delibere Deputazione Amministrativa Home > Delibere Deputazione Amministrativa Ente Anno Tutti2024202042023202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202459/d/2405/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: L) Fornitura e posa in opera di una nuova scala per l’accesso al sottotetto del fabbricato denominato “casa di guardia” in comune di Latisana (UD) (G02112) CIG: B03BCBF9CB Ditta: LEGNONORD SPA Importo: € 7.500,00 + IVA17/02/202409/02/202416/02/2024provvedimentoVedi202472/d/2405/02/2024Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona operativa di Mortegliano (B.I. 016/23 - CUP I77G23000180009 – commessa 1339 – importo € 425.000,00): approvazione progetto esecutivo05/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202471/d/2405/02/2024Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona operativa di Grions (B.I. 015/23 - CUP I97G23000160009 - commessa 1338 - importo € 528.000,00): approvazione progetto esecutivo05/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202470/d/2405/02/2024Realizzazione di opere in sponda destra del fiume Tagliamento in comune di Bordano, per il ripristino di opere di difesa spondale, sia longitudinali che trasversali (UD/ILS/515 - CUP I22B22000120002 – importo € 450.000,00 – commessa 1280): adozione perizia suppletiva e di variante05/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202469/d/2405/02/2024Realizzazione di opere di difesa in sponda sinistra del fiume Tagliamento (codice Re.N.Di.S. UD004A/10 - CUP I68H16000050005 – importo € 800.000,00 – commessa 1169): approvazione perizia suppletiva e di variante05/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202468/d/2405/02/2024Ammodernamento di opere pubbliche di irrigazione nel comprensorio Boscat, in comune di Grado – 2° Intervento (commessa 1331 - importo € 1.050.000,00): approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica16/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202466/p/2405/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi S) Servizio di revisione del sistema di gestione della qualità ISO 9001 e relativa integrazione nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e servizio di esecuzione di un pre assessment 450001 volto a valutare lo stato di fatto aziendale rispetto allo standard e determinando la fattibilità del futuro progetto di certificazione con opzione del servizio di progettazione e di implementazione di un sistema di gestione conforme alla ISO 45001 (G2105) CIG: A04BC13D0B - CUP: - Ditta HEIKO S.R.L. Importo € 39.000,00 + IVA05/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202465/d/2405/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: R) Commessa n. 1355 - Realizzazione di interventi di messa in sicurezza idraulica e protezione degli argini del torrente Torre, da attuare lungo i territori dei Comuni rivieraschi Servizio di progettazione preliminare, di progettazione definitiva-esecutiva e di direzione lavori (G02123) CIG: B047B79E47 - CUP: - Ditta ING. EGON SEBASTIAN SCHUHMANN Importo € 22.843,70 + oneri previdenziali16/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202463/d/2405/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: P) Servizio triennale di connessione internet presso la sede operativa di Grions di Sedegliano (UD) (G02099) CIG: B03BCC2C44 Ditta: WIRELESS GROUP COMMUNICATION S.R.L. Importo: € 7.100,00 + IVA16/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi202462/d/2405/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: O) Fornitura e posa in opera di una nuova caldaia a servizio del fabbricato denominato “Casa di guardia” della Conca di navigazione di Bevazzana in comune di Latisana (UD) (G02111) CIG: B03BCBF9CB Ditta: TECNOBRUCIATORI 1 SRL Importo: € 10.500,00 + IVA 16/02/202408/02/202415/02/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 11 12 13 14 15 … 19 Successivo »