Bacheca albo Home > Bacheca albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2025202420205202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202505/C/2530/04/2025Comunicazioni del Presidente15/05/202507/05/202514/05/2025provvedimentoVedi2025275/D/2530/04/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia P) Commessa n. 1175 - Realizzazione del progetto di bonifica dell’area industriale “ex concerie Cogolo” in Comune di San Giorgio di Nogaro. Servizio di pulizia dei piezometri, supporto alla procedura di emungimento e fornitura pompe pneumatiche (G02906) CIG: B6A8A6C247 - CUP: H96G15000180007 Ditta: HYDROGEA SRL Importo: € 20.000,00 + IVA15/05/202507/05/202514/05/2025provvedimentoVedi2025270/D/2530/04/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia K) Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali cat.1 – D7 e all’albo Autotrasporto conto terzi e Accesso al Mercato (G02898) CIG: B6A302634D Ditta: SINERGIE E SERVIZI FVG SRL Importo: € 1.461,64 + IVA15/05/202507/05/202514/05/2025provvedimentoVedi2025269/D/2530/04/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi J) Accordi quadro singoli per il servizio di manutenzione e riparazione di macchinari elettrici per impianti di irrigazione e di bonifica per il periodo 2025-2027 CIG: B69F7879A4 Ditta: S.C.A.M.E SRL (G02889) Importo: € 25.200,00 + IVA15/05/202507/05/202514/05/2025provvedimentoVedi2025268/D/2530/04/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia I) Fornitura di n.3 radiotrasmittenti per le stazioni di pompaggio di Bonzicco (Dignano-UD) e Stradone Manin (Codroipo – UD) e aggiornamento documentale della pratica del telecontrollo al Ministero delle Imprese e del Made in Italy (G02893) CIG: B6A1734D65 Ditta: PTT ELETTRONICA SAS Importo: € 1.796,60 + IVA15/05/202507/05/202514/05/2025provvedimentoVedi2025267/D/2530/04/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia H) Fornitura di lamiere zincate a servizio degli impianti della zona Gemonese (MAOC) (G02897) CIG: B6A243DF2C Ditta: MMP SRL Importo: € 1.200,00 + IVA15/05/202507/05/202514/05/2025provvedimentoVedi2025266/D/2530/04/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia G) Commessa n. 1388 - Ristrutturazione ed adeguamento degli impianti elettrici, idraulici e tecnologici a servizio delle reti irrigue nei comuni del comprensorio consortile. Fornitura di accessori elettronici e aggiornamento software PLC degli impianti di Cisterna/Dignano e Nogaredo (Dignano - UD) (G02896) CIG: B6A20DC55D- CUP: I78H24000550009 Ditta: EUROELETTRA SRL Importo: € 8.930,00 + IVA15/05/202507/05/202515/05/2025provvedimentoVedi2025265/D/2530/04/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia F) Commessa n.1302 - Manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo degli impianti idrovori posti entro il comprensorio consortile a presidio della sicurezza idraulica della bassa pianura friulana Servizi professionali (G02894) CIG: B6A1B042D4 - CUP: I88B22000100009 Ditta: CONTARDO ARCH. PAOLO Importo: € 48.728,66 + oneri previdenziali + IVA15/05/202507/05/202514/05/2025provvedimentoVedi2025249/d/2530/04/2025Provvedimento n.249/d/2515/05/202507/05/202514/05/2025-pubblicazione ai sensi dell’art. 5, 2° comma del Regolamento regionaleVedi202501/C/2530/04/2025Approvazione del verbale della seduta precedente13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi « Precedente 1 2 3 4 5 Successivo » Visualizzazioni: 14.592