Bacheca albo Home > Bacheca albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNewsSenza categoria Anno Tutti20252022202420205202042023184/p/2320320212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure automatizzazione delle procedure acquisizione interesse realizzazione opere incompiute mancata redazione programmazione documenti sul sistema di qualificazione gravi illeciti professionali progetti di investimento pubblico Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2025186/P/2522/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1321 - Realizzazione degli interventi complementari allo scolmatore del Cormor: messa in sicurezza delle arginature del torrente Torre e del Fiume Isonzo, finalizzata alla mitigazione del rischio idraulico Servizio di esecuzione di indagini geognostiche presso gli argini in sponda sinistra del fiume Isonzo nel tratto identificato dagli interventi denominati Stralcio 1C e Stralcio 1D (G03023) CIG: B7C0128029- CUP: I21D23000060002 Ditta C.S.G. PALLADIO S.R.L. Importo € 70.725,72 + IVA22/07/202524/07/202531/07/2025provvedimentoVedi2025185/P/2521/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia Fornitura elettropompa e valvole di ritegno per impianti pluvirrigui (G03026) CIG: B7BB5C6AEF Ditta: SEP IDRAULICA S.R.L. Importo: € 13.163,05 + IVA 21/07/202524/07/202531/07/2025provvedimentoVedi2025182/p/2517/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia Servizio di revisione e manutenzione del motore dell’ imbarcazione RIK targata 4MN73 (G03025) CIG: B7BB59D91A Ditta: NAUTICA POPESSO SRL Importo: € 12.000,00 + IVA17/07/202524/07/202531/07/2025provvedimentoVedi2025189/P/2523/07/2025Progetto n. 1230 - "Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dell'impianto pluvirriguo denominato 'RF ORZANO' nei Comuni di Premariacco, Remanzacco (UD)" - CUP I11D21000180001 – CUI L02829620307202500003 - Importo € 7.450.000,00: nomina della commissione giudicatrice (G0294323/07/202523/07/202530/07/2025provvedimentoVedi2025184/P/2521/07/2025Comm. n.1364-1356-1089 Realizzazione del fosso ZIU – torrente Brentana (codice 06IR231/G1) – Riadozione PFTE21/07/202523/07/202530/07/2025provvedimentoVedi2025181/P/2515/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1369 - Studio propedeutico all'attività di progettazione di interventi finalizzati alla messa in esercizio di impianti di ricarica e ravvenamento della falda freatica in condizioni controllate Servizio di sfalcio e taglio raso campagna della vegetazione infestante e spontanea presso 12 pozzi piezometrici nei pressi dei ravvenamenti del consorzio in comune di Sammardenchia, Carpenedo e Mereto di Tomba (UD) (G03016) CIG: B7A85FC91A - CUP: I53F25000060002 Ditta IMER DI BULFONE REMI S.R.L. Importo € 9.300,00 + IVA15/07/202517/07/202524/07/2025provvedimentoVedi2025180/P/2515/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1138 - Opere di difesa idraulica a Risano e Persereano Fornitura e posa in opera di una barriera stradale presso la vasca di laminazione di Risano in comune di Pavia di Udine (UD) (G03015) CIG: B7A85BB378 - CUP: I15J20000020002 Ditta SOC.MA.S S.R.L. Importo € 2.854,40 + IVA15/07/202517/07/202524/07/2025provvedimentoVedi2025177/P/2510/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura e configurazione di scheda di comando per la gestione del gruppo elettrogeno - Nodo di Andreuzza (G03020) CIG: B7AA41604E Ditta: FRIULI ANTINCENDI SRL Importo: € 1.200,00 + IVA10/07/202517/07/202524/07/2025provvedimentoVedi2025176/P/2510/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Servizio di manutenzione dell'imbarcazione Rio 800 in gestione per conto della Regione Autonoma FVG (G03021) CIG: B7A7505925 Ditta: NAUTICA ADRIAMARE SRL Importo: € 2.500,00 + IVA10/07/202517/07/202524/07/2025provvedimentoVedi2025175/P/2510/07/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura di medicinali di reintegro per cassette mediche a servizio dei mezzi nautici per il periodo 2025-2027 (G03017) CIG: B7AA46B671 Ditta: FARMACIA dr. COMELLI ANTONIO Importo: € 6.000,00 + IVA 10/07/202517/07/202524/07/2025provvedimentoVedi 1 2 Successivo » Visualizzazioni: 15.198