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AVVISO – ATTIVITA’ DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

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IN RIFERIMENTO ALLE PRECEDENTI DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE SULL’ARGOMENTO, NONCHÉ ALL’EVOLUZIONE EPIDEMIOLOGICA COME REGISTRATA DALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE COMPETENTI, SI PREVEDE, A PARTIRE DAL 18.05.2020, LA RIPRESA DELL’ATTIVITÀ’ DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO E DI ACCESSO ALLE SEDI CONSORTILI DI PERSONE NON APPARTENENTI ALL’ORGANIZZAZIONE CONSORTILE CON LE SEGUENTI CAUTELE E INDICAZIONI:
- L’ACCESSO È’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO;
- È’ FATTO D’OBBLIGO L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA E LA PREVENTIVA SANIFICAZIONE DELLE MANI CON L’UTILIZZO DEI GUANTI E/O CON SOLUZIONI IGIENIZZANTI;
- L’ACCESSO ALLE SALE DEDICATE AL RICEVIMENTO AL PUBBLICO È’ RISERVATO AL MASSIMO A DUE PERSONE ALLA VOLTA ESTERNE ALL’ORGANIZZAZIONE CONSORTILE;
- DURANTE I COLLOQUI DOVRÀ’ ESSERE RISPETTATA LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO FRA I PARTECIPANTI E SARÀ’ POSIZIONATA UNA SCHERMATURA IN VETRO O ALTRO MATERIALE PER UNA MIGLIORE DIVISIONE DEL PERSONALE DAI VISITATORI;
- SI VIETA LO STAZIONAMENTO NELLE SALE DI ATTESA DI UN NUMERO DI PERSONE SUPERIORE A DUE E IN OGNI CASO GLI ASSEMBRAMENTI FRA VISITATORI E/O FRA QUESTI E IL PERSONALE;
- L’ACCESSO ALLE STANZE DEDICATE E LA SUCCESSIVA USCITA DOVRÀ’ AVVENIRE ATTRAVERSO IL PERCORSO PIÙ’ BREVE SENZA INDUGI E SENZA CONTATTI PERSONALI;
- SI VIETA L’ACCESSO DI PERSONE IN PRESENZA DI RAFFREDDORE, TOSSE PERSISTENTE O IN EVIDENTE STATO FEBBRILE;
IL PERSONALE DIPENDENTE INCARICATO DEI COLLOQUI È’ AUTORIZZATO A NON DARE INIZIO O A INTERROMPERLI QUALORA VERIFICHI, DA PARTE DEI VISITATORI, L’INOSSERVANZA DELLE DISPOSIZIONI SOPRA INDICATE.
SI CONFIDA NELLA COMPRENSIONE E NELLA COLLABORAZIONE DELL’UTENZA, NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE I DISAGI ARRECATI SONO FINALIZZATI AD EVITARE EFFETTI PIU PESANTI PER LA SALUTE E PER L’ATTIVITÀ CONSORTILE.
SI INVITANO, PERTANTO, I CONSORZIATI E QUANTI VOLESSERO CONTATTARE IL PERSONALE DI RIFERIMENTO CONSORTILE PER CONCORDARE APPUNTAMENTI O PER ALTRE NECESSITA’ DI ACCESSO ALLE SEDI AD UTILIZZARE I SEGUENTI CONTATTI E-MAIL E TELEFONICI:

SEDE
CENTRALINO: TEL 0432 275311
ORARI: LUNEDÌ’ – MERCOLEDÌ’– VENERDÌ’
DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:30
MARTEDÌ’ – GIOVEDÌ’
DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 17:00

INDIRIZZI E-MAIL:
info@bonificafriulana.it
catasto@bonificafriulana.it
concessioni@bonificafriulana.it
orari@bonificafriulana.it


SEDE DI CERVIGNANO
RIFERIMENTO: BUIATTI CARLO ALBERTO
CELL. 348 7989614, E-MAIL c.buiatti@bonificafriulana.it

SEDE DI SAN GIORGIO
RIFERIMENTO: FERRO ENZO
CELL. 348 7989615, E-MAIL e.ferro@bonificafriulana.it

SEDE DI LATISANA
RIFERIMENTO: SEGAT ROBERTO
CELL. 348 7989605, E-MAIL r.segat@bonificafriulana.it

SEDE DI GRIONS
RIFERIMENTO: CECATTO CLAUDIO
CELL. 348 6562546, E-MAIL c.cecatto@bonificafriulana.it

SEDE DI MORTEGLIANO
RIFERIMENTO: DI TOMMASO FERRUCCIO
CELL. 348 1210076, E-MAIL f.ditommaso@bonificafriulana.it

SEDE DI GEMONA
RIFERIMENTO: GIOVANATTO LUCIANO
CELL. 348 7818019, E-MAIL l.giovanatto@bonificafriulana.it


IL PRESIDENTE

Allegati

AVVISO DISPOSIZIONI PERVENZIONE COVID APERTURA PUBBLICO E ACCESSO

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