atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 201998/d/1913/03/2019Intervento urgente di protezione civile di sistemazione idraulica del reticolo minore in Comune di Santa Maria la Longa al fine di mitigare il rischio di allagamenti lungo la viabilità Santa Maria la Longa – Clauiano in Comune di Santa Maria la Longa (comm 1015 – CUP I47B16000120002 – importo € 33500000) Accertamento del carattere di urgenza per l’avvio dei lavori 13/03/201915/03/201922/03/2019201995/d/1913/03/2019Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico G) Fornitura di una valvola di non ritorno Venturi DN 250 presso il pozzo n 50 a Villacaccia in comune di Lestizza Commessa n 1040 - Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali (CUP I53G16000300002) Ditta VALVOTUBI SRL 27/03/201919/03/201926/03/2019201992/d/1913/03/2019Autorizzazione a contrarre e affidamento servizio A) Manutenzione straordinaria modifca e fornitura di parti consumabili per benne sfalcianti Ditta Aldo Annovi & C Srl 27/03/201919/03/201926/03/2019201985/d/1913/03/2019Variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio 2019 13/03/201920/03/201927/03/2019201994/d/1913/03/2019Autorizzazione a contrarre e affidamento servizio F) Manutenzione straordinaria trattore John Deere 6110 SE - Targa ADM 291 Ditta Tonini snc di Tonini Luigi & C 27/03/201919/03/201926/03/2019201986/d/1913/03/2019Presentazione dell’istanza per la concessione del contributo regionale per l’importo di € 24500000 (uduecentoquarantacinquemilau00) ai sensi della Legge Regionale n292018 come previsto all’art3 (Risorse Agricole e Forestali) commi 891011 e dell’importo di € 15500000 (emcentocinquantacinquemilaem00) ai sensi della Legge Regionale n292018 come previsto all’art3 (Risorse Agricole e Forestali) commi 22232425 per gli interventi di cui ai commi 8 e 22 a favore del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana 13/03/201915/03/201922/03/2019201987/d/1913/03/2019Presa d’atto della “relazione dell’Organismo di Vigilanza al Consiglio dei Delegati ex DLgs 2312001 - Attività dal 01012018 al 31122018” e del “Piano operativo pluriennale dell’Organismo di Vigilanza del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana 23/03/201915/03/201922/03/2019201983/d/1913/03/2019Comunicazioni del Presidente 23/03/201915/03/201922/03/2019201982/d/1913/03/2019Approvazione verbale della seduta precedente dd27022019 23/03/201915/03/201922/03/2019201997/d/1913/03/2019Nomina dei responsabili dell’iter tecnico amministrativo di progetti finanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia e di interventi svolti in convenzione per i Comuni del Comprensorio consortile 13/03/201915/03/201922/03/2019 « Precedente 1 … 88 89 90 91 92 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 340