Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2019221/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia B) Fornitura di n 3 serbatoi in plastica per il trasporto di gasolio con capacità compresa tra 200 e 250 litri e di n 1 serbatoio in plastica per il trasporto di gasolio con capacità compresa tra 400 e 470 litri dotati tutti di gruppo erogatore alimentato a 1224 Volt ed omologati ADR -Ditta CHIURLO SRL 15/05/201921/05/201928/05/2019
2019244/d/1915/05/2019Varie ed eventuali Lavori di difesa idraulica a Risano Persereano e Percoto - Approvazione schema di atto di delegazione amministrativa del Comune di Pavia di Udine a favore del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana 15/05/201920/05/201927/05/2019
2019228/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia I) Fornitura di rete biodegradabile in fibra di cocco Commessa n 512 - Interventi di espurgo e ripresa di frane di canali di scolo (CUP E33G14000270002) Commessa n 1128 - Manutenzione ordinaria della roggia di Udine del torrente Cormor e su rii e torrenti di classe 2 e 4 ricadenti all’interno del comprensorio consortile Ditta HUESKER SRL 29/05/201921/05/201928/05/2019
2019226/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia G) Lavori di abbattimento ed asporto degli alberi all’interno del canale derivatore da via Bozzatta a località Isola Morosini lungo la SP2 Cadorlina finalizzati a ripristinare la capacità di invaso di detto canale derivatoreCommessa n 1101 - Manutenzione del canale derivatore da via Bozzatta a località Isola Morosini lungo la SP 2 Cadorlina in comune di Fiumicello (CUP I17G18000000002)Ditta COSTRUZIONI VIDONI SRL 15/05/201921/05/201928/05/2019
2019224/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia E) Servizio di riparazione di uno sgrigliatore oleodinamico presso l'impianto idrovoro Planais di San Giorgio di Nogaro (UD)Ditta CMP Carrozzerie Metalliche di Paulitti M & Figli Snc 15/05/201921/05/201928/05/2019
2019229/d/1915/05/2019 Affidamento dell’incarico per servizio di contabilizzazione dei consumi di energia elettrica e termica dell’immobile sito in Udine in via Cussignacco n°5 posto in locazione per le annualità 2019-2020-2021 Ditta Enumera Srl 29/05/201921/05/201928/05/2019
2019227/d1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia H) Servizio di riparazionerevisione di trasformatori Trifase degli impianti pluvirrigui denominati Nogaredo di Corno e Pascat di Reana del Rojale Commessa 1076 – “Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali” (CUP 153G17000270002 – BI 00817) Ditta GIOVANNI VIGNUDA AUTOMAZIONE SRL 15/05/201921/05/201928/05/2019
2019232/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia O) Fornitura di materiali per la sigillatura di un passaggio di tubazioni nella centrale termica dell’immobile consortile sito in Via CussignaccoDitta HILTI ITALIA SPA 29/05/201921/05/201928/05/2019
2019231/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia N) Canoni di gestione e manutenzione software amministrativi Anno 2019Ditta CAPACITAS SRL 29/05/201921/05/201928/05/2019
2019225/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia F) Servizio di verifiche annuali F-GAS di legge ed alla manutenzione dei climatizzatori delle sedi consortili di Viale Europa Unita – Udine e di Via Cussignacco – Udine -Ditte BUIANI CLIMA ENERGIE SRL – KLIMASERVICEIT SRL 15/05/201921/05/201928/05/2019
« Precedente 1 … 71 72 73 74 75 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 356

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy