atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 2019233/d/1915/05/2019Manutenzione ordinaria del torrente Malina del fosso riordino “Taviele” e dei reticoli minori nei comuni di Moimacco e Remanzacco” (CUP I53G16000210002 – commessa 1027 – importo € 15000000) approvazione modalità di gara e lettera invito 15/05/201917/05/201924/05/20192019234/d/1915/05/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia X) Servizio di restyling del sito internet istituzionale e canoni di gestione e manutenzioni connessiDitta ETEC MINDS SRL - rinvio 25/05/201917/05/201924/05/20192019217/p/1915/05/2019 Cessione di copie della pubblicazione intitolata i“Cesare Primo Mori lo Stato nello Stato Il prefetto di Ferro in Friuli storia della bonifica nella Bassa Friulana e nell’acquedotto dell’Istria”i a prezzo di acquisto ad amministratori revisori legali dipendenti e portatori di interesse del Consorzio Definizione procedure 25/05/201917/05/201924/05/20192019212/d/1915/05/2019Comunicazioni del Presidente 25/05/201917/05/201924/05/20192019215/d/1915/05/2019Questioni riguardanti il personale C) Partecipazione del Consorzio all’incontro “Quantificazione e monitoraggio delle informazioni sulle risorse idriche per la valutazione delle politiche” organizzato dal CREA per conto del MIPAAFT 25/05/201917/05/201924/05/20192019219/d/1915/05/2019 Affidamento incarico servizio di consulenza legale in materia di appalti e di pubbliche forniture di beni e servizi -Avv ANDREA CABRINI 25/05/201917/05/201924/05/20192019240/d/1915/05/2019Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini (BI 00515 - CUP E33G15002020007 – commessa 521 – importo € 100000000) approvazione rendicontazione finale 28/05/201920/05/201927/05/20192019241/d/1915/05/2019Interventi per manutenzione opere di sistemazione idraulico-agraria (BI 01011 – CUP G58G11000430007 – commessa 261 – importo € 35906122) approvazione rendicontazione finale 28/05/201920/05/201927/05/20192019242/d/1915/05/2019Interventi per espurgo e sfalcio canali adduttori principali secondari e rogge ed impianti delle opere di presa (BI 00913 – commessa 279 – importo € 23000000) riapprovazione rendicontazione finale 15/05/201920/05/201927/05/20192019243/d/1915/05/2019Manutenzione ordinaria del fiume Ledra in comune di Majano (CUP I73G15000240002 – importo € 10000000 – commessa 1004) riapprovazione progetto definitivo-esecutivo 28/05/201920/05/201927/05/2019 « Precedente 1 … 69 70 71 72 73 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 341