Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2019278/d/1912/06/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia A) Fornitura di nr 1 bilancino in acciaio per il sollevamento del gruppo elettrogeno da 630kVA depositato presso la centrale idroelettrica Basiliano Ditta HANDEL SOLLEVAMENTI SRL 22/06/201914/06/201921/06/2019
201984/p/1908/06/2019Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi servizio di compilazione del modello MUD per i rifiuti prodotti e smaltiti nel 2018 Ditta A&T2000 SPA 08/06/201911/06/201918/06/2019
201985/p/1908/06/2019Interventi per espurgo e sfalcio canali adduttori principali secondari terziari rogge ed impianti delle opere di presa (CUP I21J18000020009 – commessa 1114 – importo € 40000000) aggiudicazione gara d'appalto 08/06/201912/06/201919/06/2019
201983/p/1905/06/2019 Rinnovo della licenza d’uso annuale (2019) dell’applicazione inVOFA Ditta Capacitas Srl 05/06/201905/06/201912/06/2019
201982/p/1904/06/2019Interventi di manutenzione degli impianti delle reti di distribuzione irrigua e opere di sistemazione idraulico agraria nella zona operativa di Gemona del Friuli (CUP I61J18000060009 – commessa 1113 – importo € 33500000) aggiudicazione gara d'appalto 04/06/201904/06/201911/06/2019
201979/d/1930/05/2019 Rinnovo polizza assicurativa Libro Matricola in scadenza al 31052019 30/05/201906/06/201913/06/2019
201980/p/1930/05/2019Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico per fornitureservizi di importo inferiore a € 5000 per acquisti di modico valore con fornitori vari per garantire l’operatività delle singole zone operative consortili e per la manutenzione dei mezzi e delle attrezzature consortili Ditte diverse 30/05/201931/05/201907/06/2019
201981/p/1930/05/2019Intervento urgente di protezione civile di sistemazione idraulica del reticolo minore in Comune di Santa Maria la Longa al fine di mitigare il rischio di allagamenti lungo la viabilità Santa Maria la Longa – Clauiano in Comune di Santa Maria la Longa (CUP I47B16000120002 – commessa 1015 – importo € 33500000) aggiudicazione gara d'appalto 30/05/201931/05/201907/06/2019
2019260/d/1929/05/2019Manutenzione straordinaria del torrente Urana Soima (CUP I34H16000840002 – commessa 1054 – importo € 65000000) adozione progetto definitivo – esecutivo 11/06/201903/06/201910/06/2019
2019262/d/1929/05/2019Interventi di decespugliamento sfalcio ed espurgo di canali di distribuzione irrigua (BI 00812 – CUP G68D12000010007 – commessa 269 – importo € 105102041) approvazione rendicontazione finale 11/06/201903/06/201910/06/2019
« Precedente 1 … 65 66 67 68 69 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 356

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy