atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Amministrazione Trasparente disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure automatizzazione delle procedure acquisizione interesse realizzazione opere incompiute mancata redazione programmazione documenti sul sistema di qualificazione gravi illeciti professionali progetti di investimento pubblico Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 2019319/d/1909/07/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia H) Fornitura di baderna per pompe pozzi Annualità 20192021Ditta KRONOTEK SRL – importo € 549000 09/07/201916/07/201923/07/20192019316/d/1909/07/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia E) Fornitura di un controllore di processo logico (PLC) per l’impianto pluvirriguo di Moimacco “Pozzatis” in comune di Moimacco (UD) -Ditta BTB ELETTROIDRAULICA SRL - Importo € 353800 09/07/201916/07/201923/07/20192019315/d/1909/07/2019Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia D) Servizio di riparazione del mezzo incidentato DY413AY - Ditta AUTOFFICINA TONIUTTI NELLO – importo € 207416 09/07/201916/07/201923/07/20192019326/d/1909/07/2019Gestione e manutenzione delle opere di sgrondo delle acque meteoriche nei Comuni di Pavia di Udine Trivignano Udinese Santa Maria La Longa Palmanova e Visco - ANNO 20192020 (CUP I72G19000080002 – commessa 1127 – importo € 39500000) approvazione progetto definitivo – esecutivo 3° stralcio 23/07/201915/07/201922/07/20192019314/d/1909/07/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia C) Ristrutturazione della sede periferica di Gemona del Friuli (UD) Approvazione spese suppletive e affidamento delle opere di miglioramento - Ditta COMISSO Srl – importo € 457500 24/07/201916/07/201923/07/20192019317/d/1909/07/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia F) Servizi di progettazione preliminare definitivaesecutiva e direzione lavori Commessa n 1088 - Completamento dei lavori di sistemazione idraulica del Canale Fiumicello in comune di San Giorgio di Nogaro - 1° stralcio (CUP I98H17000060003) -ING MARCO DEL PIN – Importo € 2165559 24/07/201916/07/201923/07/20192019323/d/1909/07/2019Approvazione schema di convenzione con CAFC SpA per l’effettuazione dei rilevamenti in tempo differito dei parametri idrologici quantitativi e di trasmissione dei dati rilevati 24/07/201916/07/201923/07/20192019322/d/1909/07/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia E) Approvazione spese suppletive e affidamento dei lavori di decespugliamento sfalcio ed espurgo di canalette prefabbricate della portata di 200 ls Comizio 324 in Comune di Castions di Strada Ditta Prodes Cielo Azzurro soc coop a rl – Importo € 282552 24/07/201916/07/201923/07/20192019318/d/1909/07/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia G) Fornitura di nr 200 testine d'idrante in alluminio con attacco filettato a baionetta – diametro 4” – molla e viti in acciaio INOX -Ditta IRRIGAZIONE VENETA SRL – importo € 866200 09/07/201916/07/201923/07/20192019321/d/1909/07/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia L) Servizi di progettazione preliminare definitiva ed esecutiva e direzione lavori Commessa n 1094 - Manutenzione straordinaria della rete idrica nel territorio comunale - accordo di programma – INTERVENTO A Commessa n 1133 - Sistemazione idraulica tratto fiume Taglio a monte e valle della SP 7 di Latisana in comune di Rivignano-Teor (CUP I71G19000010002) – INTERVENTO B Ditta STUDIO ROSELLI ED ASSOCIATI – Importo € 3365663 24/07/201916/07/201923/07/2019 « Precedente 1 … 59 60 61 62 63 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 981