Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2019119/p/1927/08/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Fornitura di n 1 cardano doppio omocinetico ACPT80L1750OOSP cat 8 lunghezza 1750mm Ditta AGRICOLA CHITTARO SRL -Importo complessivo € 157990 IVA compresa 27/08/201927/08/201903/09/2019
2019121/p/1927/08/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Servizio di sorveglianza durante gli scavi di n 5 trincee di scavo presso il cantiere dei lavori in oggetto e redazione di una relazione archeologica (a seguito valutazione preventiva di interesse archeologico e successive prescrizioni Soprintendenza) Commessa n 298 - Intervento urgente di protezione civile per la sistemazione idraulica a salvaguardia dei centri abitati e della viabilità dagli allagamenti originati dal sistema delle Lavie nei comuni di Basiliano Fagagna Mereto di Tomba e San Vito di Fagagna (CUP G24H15001220002) Ditta ARXE’ DI MANDRUZZATO L E C SNC -Importo complessivo € 241072 IVA e oneri previdenziali compresi 27/08/201927/08/201903/09/2019
2019117/p/1919/08/2019Intervento di mitigazione del rischio idraulico lungo l’argine sinistro del fiume Tagliamento – diaframmatura per la messa in sicurezza del corpo arginale da termine opere esistenti a località Case Mauro (CUP J93H19000510001 - Commessa n° 1143 – importo € 500000000) approvazione progetto definitivo esecutivo 19/08/201926/08/201902/09/2019
2019394/d/1907/08/2019Varie ed eventuali 16/08/201907/08/201914/08/2019
2019388/d/1907/08/2019Ratifica delibere presidenziali d’urgenza 16/08/201907/08/201914/08/2019
2019384/d/1907/08/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia G) Servizi di verifica e manutenzione impianti e presidi antincendio dal 2° semestre 2019 al 1° semestre 2022Ditta FRIULI ANTINCENDI SRL -Importo complessivo € 2388150 IVA compresa 07/08/201909/08/201916/08/2019
2019376/d/201907/08/2019Questioni riguardanti il personale C) 17/08/201909/08/201916/08/2019Pubblicazione ai sensi art.5 2° comma del Regolamento recante criteri e modalità per la pubblicazione degli atti dei Consorzi di Bonifica Regione F.V.G. ai sensi art. 22 c. 1 L.R. 28/2002
2019382/d/1907/08/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia E) Servizio di consulenza per l’aggiornamento del modello di capitolato speciale di appaltoAvv ANDREA CLOCHIATTI -Importo complessivo € 583648 IVA e oneri previdenziali compresi 17/08/201909/08/201916/08/2019
2019377/d/1907/08/2019Concessione dilazione di pagamento canoni consortili annualità pregresse 16/08/201907/08/201914/08/2019
2019373/d/1907/08/2019Comunicazioni del Presidente 17/08/201909/08/201916/08/2019
« Precedente 1 … 49 50 51 52 53 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 364

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy