atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 2019413/d/1911/09/2019Interventi per espurgo e sfalcio canali adduttori principali secondari e rogge ed impianti delle opere di presa (CUP G63G14000590007 – commessa 287 - importo € 30000000) approvazione rendicontazione finale 25/09/201917/09/201924/09/20192019412/d/1911/09/2019Interventi per l'innovazione tecnologica degli impianti del comprensorio consortile (CUP G53H12000040007 – commessa 272 - importo € 3061300) approvazione rendicontazione finale 25/09/201917/09/201924/09/20192019418/d/1911/09/2019Interventi di espurgo e ripresa di frane di canali di scolo (BI 00615 – CUP E38C15000060007 - commessa 522 - importo € 13265306) approvazione progetto definitivo – esecutivo 25/09/201917/09/201924/09/20192019408/d/1911/09/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia B) Intervento di riparazione su trattrice DEUTZ 5120 targata BM410P Ditta DURI’ AGRISERVICE SRL -Importo € 252750 + IVA 25/09/201917/09/201924/09/20192019421/d/1911/09/2019Gestione e manutenzione delle opere di sgrondo delle acque meteoriche nei Comuni di Pavia di Udine Trivignano Udinese Santa Maria La Longa Palmanova e Visco - ANNO 20192020 (CUP I72G19000080002 – commessa 1127) approvazione modalità di gara e lettera invito 11/09/201917/09/201924/09/20192019407/d/1911/09/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia A) Adeguamento alla delibera di AEEG n 7862016REEL - Verifica dei sistemi di protezione di interfaccia (SPI) degli impianti consortili di produzione di energia da fonti rinnovabili Aggiornamento incarico Ditta EDS SAS -Importo € 82500 + IVA 25/09/201917/09/201924/09/20192019419/d/1911/09/2019 Manutenzione straordinaria roggia dei Molini (CUP I64H16000690002 – commessa 1053 – importo € 30000000) approvazione progetto definitivo – esecutivo e rilascio autorizzazione idraulica 25/09/201917/09/201924/09/20192019420/d/1911/09/2019Interventi di ristrutturazione ed adeguamento degli impianti di sollevamento e di pompaggio nel comprensorio consortile al fine di permetterne l'innovazione tecnologica necessaria per la valorizzazione delle colture di pregio e per l'ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse idriche alla luce della variabilità climatica manifestatasi negli ultimi decenni (BI 01412 – CUP G29E12000210000 – importo € 195024305 – commessa 268) approvazione modalità di gara e bando 25/09/201917/09/201924/09/20192019406/d/1911/09/2019 Mancato riconoscimento indennità per congedo straordinario ex art 42 comma 5 del DLgs 1512001 avviso di addebito dell’INPS – periodo 012019-052019 Affidamento incarico per ricorso in sede giudiziaria all’Avv Marianna Chinellato Affidamento incarico per la domiciliazione all’avv Stefano Slataper Importo complessivo presunto euro 308117 11/09/201912/09/201919/09/20192019414/d/1911/09/2019 Manutenzione straordinaria dei repellenti esistenti sul torrente Torre in comune di Reana del Roiale (CUP G84H14000650002 - Commessa 291 – importo € 23000000) approvazione rendicontazione finale 26/09/201918/09/201925/09/2019 « Precedente 1 … 47 48 49 50 51 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 344