atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 2019473/d/1918/10/2019Interventi per manutenzione opere di sistemazione idraulico-agraria (BI 01014 - CUP G63G14000600007 - commessa 288 – importo € 27000000) approvazione rendicontazione finale 02/11/201924/10/201931/10/20192019461/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia E) Servizio di manutenzione impianti anti intrusione e videosorveglianza dal 01112019 al 31102023 Ditta CALZAVARA SPA Importo € 3040000 + IVA 31/10/201923/10/201930/10/20192019468/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia X) Servizio di riparazione del trasformatore trifase 400kVA 2004kV marca Brollo matricola n 95032 dell’impianto idrovoro di Nogaredo Commessa 1040 - “Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali” (CUP I53G16000300002 - BI 00916) Ditta GIOVANNI VIGNUDA AUTOMAZIONI SRL Importo € 132000 + IVA 18/10/201923/10/201930/10/2019201911/c/1918/10/2019Assestamento al Bilancio di previsione dell’esercizio 2019 18/10/201925/10/201902/11/2019201910/c/1918/10/2019Comunicazioni del Presidente 30/10/201922/10/201929/10/20192019477/d/1918/10/2019Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di Aquileia (BI 00518 - CUP I31J18000050009 – commessa 1116 – importo € 17700000) approvazione progetto definitivo - esecutivo 02/11/201924/10/201931/10/20192019476/d/1918/10/2019Manutenzione ordinaria del torrente Grivò nei comuni di Faedis Moimacco e Remanzacco (1° Lotto) (CUP I43G16000320002 – importo € 20000000 - commessa 1025) approvazione progetto definitivo – esecutivo 02/11/201924/10/201931/10/20192019459/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia C) Redazione di un progetto di apprestamento di sicurezza in quota ex art 115 Dlgs 812008 presso la sede consortile di Udine – Viale Europa Unita 141 Ditta STUDIO DELTA DI GEOM BINUTTI E ASSOCIATI Importo € 376000 + oneri previdenziali + IVA 31/10/201923/10/201930/10/20192019444/d/1918/10/2019Comunicazioni del Presidente 29/10/201921/10/201928/10/20192019443/d/1918/10/2019Approvazione verbale della seduta precedente dd24092019 29/10/201921/10/201928/10/2019 « Precedente 1 … 37 38 39 40 41 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 344