Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2019165/p/1929/10/2019Intervento di manutenzione del reticolo minore in comune di Cervignano del Friuli denominato “Sfalcio scarpate e alvei corsi d’acqua di competenza comunale potatura essenze arboree presenti sulle rive ed abbattimento essenze arboree a rischio di schianto” Commessa n 1135 - importo € 4800000 approvazione progetto definitivo – esecutivo 29/10/201929/10/201905/11/2019
2019161/p1924/10/2019 Controversia Marigo CarmenConsorzio attuazione sentenza della Commissione Tributaria Regionale del Friuli Venezia Giulia n1292019 depositata in data 12092019 24/10/201924/10/201931/10/2019
2019162/p/1924/10/2019Controversia Cisilino AngelinaConsorzio attuazione sentenza della Commissione Tributaria Regionale del Friuli Venezia Giulia n1282019 depositata in data 12092019 24/10/201924/10/201931/10/2019
2019160/p/1921/10/2019Interventi di ristrutturazione ed adeguamento degli impianti di sollevamento e di pompaggio nel comprensorio consortile al fine di permetterne l'innovazione tecnologica necessaria per la valorizzazione delle colture di pregio e per l'ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse idriche alla luce della variabilità climatica manifestatasi negli ultimi decenni (BI 01412 – CUP G29E12000210000 – importo € 195024305 – commessa 268) – Esclusione concorrente dalla gara 21/10/201922/10/201929/10/2019
2019465/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia I) Servizi di ingegneria Commessa n 514 - Riassetto idraulico del comprensorio della ZIAC Commessa n 1017 - Raddoppio ferroviario Ziac Commessa n 1036 - Interventi di ripristino dell'officiosità idraulica del bacino di arrivo dell'impianto idrovoro di Vittoria in comune di Grado (Go) (CUP I13G16000250002) Commessa n 1089 - Progettazione dell'intervento denominato Realizzazione del fosso ZIU – torrente Brentana (CUP I58H17000040002) Ditta SERIN SRL Importo € 3746074 + IVA 18/10/201923/10/201930/10/2019
2019467/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia M) Servizio di assistenza al collaudo statico in corso d'opera nella fase di revisione dei calcoli strutturali compresi i necessari incontri tecnici con progettisti calcolatori e committenza compresa la redazione del report finale di revisione e nella fase di supervisione delle prove di carico sui nuovi attraversamenti compresa l'assistenza alla progettazione delle prove e la predisposizione dei relativi report Commessa n 206 - Lavori di ricostruzione del canale Principale nel tratto compreso tra il nodo idraulico di Rivotta e la derivazione del canale secondario di S Gottardo - 9° Lotto (CUP G22I07000010000) Ditta CP INGEGNERIA Importo € 1850935 + oneri previdenziali + IVA 18/10/201923/10/201930/10/2019
2019466/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia L) Fornitura di pneumatici leggeri e pesanti per automezzi e mezzi d'opera compresi i servizi accessori per le annualità 2019 e 2020 Accordo quadro Integrazione delibera n 66p19 dd 10052019 Ditta AGRIPNEUS DI RANDI LUCIANO Importo € 300000 + IVA 18/10/201923/10/201930/10/2019
2019468/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia X) Servizio di riparazione del trasformatore trifase 400kVA 2004kV marca Brollo matricola n 95032 dell’impianto idrovoro di Nogaredo Commessa 1040 - “Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali” (CUP I53G16000300002 - BI 00916) Ditta GIOVANNI VIGNUDA AUTOMAZIONI SRL Importo € 132000 + IVA 18/10/201923/10/201930/10/2019
2019473/d/1918/10/2019Interventi per manutenzione opere di sistemazione idraulico-agraria (BI 01014 - CUP G63G14000600007 - commessa 288 – importo € 27000000) approvazione rendicontazione finale 02/11/201924/10/201931/10/2019
2019458/d/1918/10/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia B) Fornitura di n 20 pannelli solari per impianto Mereto di Tomba Ditta ACRITAS SRL Importo € 245000 + IVA 18/10/201923/10/201930/10/2019
« Precedente 1 … 35 36 37 38 39 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 386

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy