Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • dotazione organica
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2019182/p/1915/11/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Servizio di noleggio a caldo di un mezzo attrezzato con operatore per il sollevamento di una elettropompa presso l’impianto idrovoro denominato “Anfora Vecchia” Ditta CARPIN FRIULI SRL 15/11/201918/11/201925/11/2019
2019180/p/1914/11/2019Approvazione e sottoscrizione dell’accordo in qualità di Ente Partner al progetto europeo“NOEMIX by NeMo FVG – New Mobility in Friuli Venezia Giulia” finanziato dal programma Horizon 2020 14/11/201914/11/201921/11/2019
2019179/p/1914/11/2019 Acquisto di un escavatore gommato rotante nuovo con braccio triplice – Nomina dei responsabili - Approvazione modalità di affidamento 14/11/201914/11/201921/11/2019
2019178/p/1913/11/2019Affidamento del servizio di gestione dei servizi bancari quali l’apertura di uno o più conti correnti dei flussi finanziari in entrata e in uscita e dei servizi accessori del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana per il periodo 01012020 – 31122022 - Aggiudicazione gara d’appalto 13/11/201913/11/201920/11/2019
2019177/p/1912/11/2019Manutenzione straordinaria roggia dei Molini (CUP I64H16000690002 – commessa 1053 – importo € 30000000) aggiudicazione gara d'appalto 12/11/201912/11/201919/11/2019
2019176/p/1908/11/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Servizio di verifica sugli apparati di sollevamento e sugli impianti in pressione Ditta TUV ITALIA SRL Importo € 950000 + IVA 08/11/201912/11/201919/11/2019
2019174/p/1907/11/2019Sistemazione della rete primaria di adduzione della derivazione irrigua del fiume Varmo e dei relativi manufatti di distribuzione – 1° intervento (commessa 471) – CUP E93B08000370002 Accertamento del carattere di urgenza per l’avvio dei lavori relativi alla Perizia suppletiva e di variante dd31102019 07/11/201907/11/201914/11/2019
2019175/p/1907/11/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia Ristrutturazione immobile consortile sito a Grions in comune di Sedegliano (UD) Opere edili Rettifica delibera n 351d19 dd 24072019 Ditta MGM SRL Importo € 414900 + IVA 07/11/201912/11/201919/11/2019
2019483/d/1905/11/2019Comunicazioni del Presidente 15/11/201907/11/201914/11/2019
2019484/d/1905/11/2019Questioni riguardanti il personale A) 15/11/201907/11/201914/11/2019Pubblicazione ai sensi art.5 2° comma del Regolamento recante criteri e modalità per la pubblicazione degli atti dei Consorzi di Bonifica Regione F.V.G. ai sensi art. 22 c. 1 L.R. 28/2002
« Precedente 1 … 31 32 33 34 35 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 344

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy