Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • dotazione organica
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2019194/p/1905/12/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Esecuzione di opere complementari nell’ambito dei lavori presso l'idrovora Colomba Commessa n 507 - Realizzazione dei lavori di adeguamento e di ristrutturazione di impianti idrovori in comune di Carlino compresi i lavori complementari alle reti scolanti dei bacini delle idrovore afferenti (CUP E85J14000000002) Ditta IMPRESA FLLI GAIARDO SRL Importo € 290000 + IVA 05/12/201911/12/201918/12/2019
2019195/p/1905/12/2019Autorizzazione a contrarre per acquisto cespiti n 18 cellulari per rinnovo dotazioni al personale d’ufficio e di campagna n 3 stampanti per ufficio e n 2 Hard Disk 500Mb per PC portatili Affidamento diretto di acquisto tramite economato sui portali on-line Amazon Ebay e Mediaworld 05/12/201911/12/201918/12/2019
2019192/p/1904/12/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Fornitura di una elettrovalvola di disadescamento per l’impianto idrovoro denominato “Cà Padovano” Commessa n 1076 - Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali (CUP I53G17000270002) Ditta SCARPA SERGIO ELETTROMECCANICA SNC 04/12/201906/12/201913/12/2019
2019193/p/1904/12/2019Questioni riguardanti il personale 04/12/201905/12/201912/12/2019Pubblicazione ai sensi art.5 2° comma del Regolamento recante criteri e modalità per la pubblicazione degli atti dei Consorzi di Bonifica Regione F.V.G. ai sensi art. 22 c. 1 L.R. 28/2002
2019545/d/1929/11/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi N) Fornitura di pali di pioppo di 3 metri di lunghezza per un totale di 620 q circa Commessa n 522 - Interventi di espurgo e ripresa di frane di canali di scolo (CUP E38C15000060007) Ditta MARTIN LEGNAMI SRL Importo € 550688 + IVA 29/11/201906/12/201913/12/2019
2019546/d/1929/11/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia O) Servizio di elaborazione di uno studio di fattibilità tecnicaeconomica per la realizzazione di nuovo campo fotovoltaico con potenza maggiore di 20 kWp incentivato ai sensi del decreto rinnovabili “FER 1” (Fonti Energie Rinnovabili) pubblicato in Gazzetta Ufficiale (n 186 del 9 agosto 2019) da installarsi sopra capannone esistente posto in Via Callalta a S Giorgio di Nogaro (UD) Ditta ACRITAS SRL IMPORTO € 900 + IVA 14/12/201906/12/201913/12/2019
2019538/d/1929/11/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi E) Fornitura di materiale elettronico per la rilevazione e memorizzazione delle grandezze idrauliche degli impianti consortili Commessa n 1076 - Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali (CUP I53G17000270002) Ditte ENDRESS+HAUSER SPA – BM TECNOLOGIE INDUSTRIALI SRL -Importo € 1349000 + IVA 14/12/201906/12/201913/12/2019
201932/c/1929/11/2019Varie ed eventuali 11/12/201903/12/201910/12/2019
201931/c/1929/11/2019 Ratifica e cognizione di provvedimenti della Deputazione Amministrativa 11/12/201903/12/201910/12/2019
2019537/d/1929/11/2019 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi D) Servizio di gestione delle pratiche di connessione attiva di n 2 impianti idroelettrici ING NICOLA MIRONI Importo € 500000 + oneri previdenziali + IVA 29/11/201906/12/201913/12/2019
« Precedente 1 … 23 24 25 26 27 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 344

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy