atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 2017388/d/1704/10/2017Questioni riguardanti il personale C) Incontro conviviale 16/10/201706/10/201713/10/20172017389/d/1704/10/2017Questioni riguardanti il personale D) Attività straordinaria del personale dipendente impiegatizio dell’area tecnica 16/10/201706/10/201713/10/20172017390/d/1704/10/2017Locazione di porzione dell’immobile sito in Udine Via Cussignacco n5 già sede del cessato Consorzio di bonifica Bassa Friulana (piano primo) ZIU – Consorzio per lo sviluppo industriale del Friuli Centrale Aggiornamento proprio atto n303d17 dd19072017 rinvio dei termini di decorrenza 16/10/201706/10/201713/10/20172017391/d/1704/10/2017Avvio procedura di assunzione a tempo determinato per n°4 unità con qualifica impiegatizia DPGR 11042017 n°081PRES poi modificato con DPGR 24082017 n°0195PRES “Regolamento concernente criteri e modalità per la concessione di un contributo per sostenere gli oneri derivanti dall’assunzione del personale non dirigente già in servizio presso il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Zona Aussa Corno in liquidazione nonché presso l’Agenzia per lo Sviluppo Economico della Montagna in liquidazione” Autorizzazione al Presidente a presentare domanda di contributo per assunzione n°4 unità di personale impiegatizio a tempo determinato 16/10/201706/10/201713/10/20172017392/d/1704/10/2017Autorizzazione alla Società IDROELETTRICA FARLA SRL per il pagamento rateizzato di un credito (fatture n138 e 147 dd10082017) 16/10/201706/10/201713/10/20172017393/d/1704/10/2017Provvedimenti di autorizzazione a contrarre per affidamento incarichi lavori forniture e servizi 15/10/201706/10/201713/10/20172017404/d/1704/10/2017Ratifica delibere presidenziali d’urgenza 16/10/201706/10/201713/10/20172017412/d/1704/10/2017Varie ed eventuali 16/10/201706/10/201713/10/20172017405/d/1704/10/2017Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura-settore operativo di Aquileia (BI 00616 – CUP I33G16000160002 – commessa 1037) adozione progetto preliminare (di fattibilità tecnico ed economica 16/10/201706/10/201713/10/20172017406/d/1704/10/2017Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura-settore operativo di San Giorgio di Nogaro (BI 00716 – CUP I93G16000240002 – commessa 1038) adozione progetto preliminare (di fattibilità tecnico ed economica 16/10/201706/10/201713/10/2017 « Precedente 1 … 213 214 215 216 217 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 344