Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • dotazione organica
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
202005/p/2008/01/2020 Acquisto di un escavatore gommato rotante nuovo con braccio triplice - Nomina della commissione giudicatrice 08/01/202008/01/202015/01/2020
202003/p/2008/01/2020Questioni riguardanti il personale 08/01/202008/01/202015/01/2020Pubblicazione ai sensi art.5 2° comma del Regolamento recante criteri e modalità per la pubblicazione degli atti dei Consorzi di Bonifica Regione F.V.G. ai sensi art. 22 c. 1 L.R. 28/2002
202002/p/2007/01/2020Completamento delle opere di difesa spondale in riva destra del fiume Natissa - importo € 290630499 – Codice ReNDiS 06IR209G1– commessa 1170 approvazione schema di convenzione di avvalimento fra il Commissario straordinario delegato per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Friuli Venezia Giulia e il Consorzio e nomina Responsabile Unico del Procedimento 07/01/202008/01/202015/01/2020
202001/p/2007/01/2020Realizzazione di opere di difesa in sponda sinistra del fiume Tagliamento - importo € 80000000 – Codice ReNDiS UD004A10 – commessa 1169 approvazione schema di convenzione di avvalimento fra il Commissario straordinario delegato per la realizzazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione Friuli Venezia Giulia e il Consorzio e nomina Responsabile Unico del Procedimento 07/01/202008/01/202015/01/2020
2019208/p/1923/12/2019Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei comizi 05B e 06B in comune di Basiliano – 1° Intervento (BI 01706 – CUP G83J07000050007 – commessa 222 – importo € 170634000) approvazione rendicontazione finale 23/12/201923/12/201930/12/2019
2019207/p/1920/12/2019Interventi di ristrutturazione ed adeguamento degli impianti di sollevamento e di pompaggio nel comprensorio consortile al fine di permetterne l'innovazione tecnologica necessaria per la valorizzazione delle colture di pregio e per l'ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse idriche alla luce della variabilità climatica manifestatasi negli ultimi decenni (BI 01412 – CUP G29E12000210000 – importo € 195024305 – commessa 268) - Aggiudicazione gara d’appalto 20/12/201923/12/201930/12/2019
2019205/p/1919/12/2019 Concessione dilazione di pagamento canoni consortili annualità pregresse 19/12/201923/12/201930/12/2019Pubblicazione ai sensi art.5 2° comma del Regolamento recante criteri e modalità per la pubblicazione degli atti dei Consorzi di Bonifica Regione F.V.G. ai sensi art. 22 c. 1 L.R. 28/2002
2019206/p/1919/12/2019 Concessione dilazione di pagamento canoni consortili annualità pregresse 19/12/201923/12/201930/12/2019Pubblicazione ai sensi art.5 2° comma del Regolamento recante criteri e modalità per la pubblicazione degli atti dei Consorzi di Bonifica regione FVG, ai sensi art.22 co.1 L.R. 28/2002.
2019204/p/1918/12/2019Rinegoziazione servizio di telefonia fissa in uso agli uffici consortili della sede principale e delle sedi periferiche Ditta TIM SpA 18/12/201920/12/201927/12/2019
2019202/p/1918/12/2019 Rinegoziazione delle tariffe economiche dei contratti nn°888011515499 888011517471 888011520339 888011521782 888000634546 vigenti per la connettività degli impianti dell’attività istituzionale e commerciale consortile Biennio 2020-2021 Ditta TIM SpA 18/12/201920/12/201927/12/2019
« Precedente 1 … 18 19 20 21 22 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 345

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy