Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • dotazione organica
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2017557/d/1715/12/2017Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona operativa di Mortegliano (BI 01117 - I73G17000200002 – COMMESSA 1069 – importo € 40500000) adozione progetto preliminare (di fattibilità tecnica ed economica 15/12/201720/12/201727/12/2017
2017558/d/1715/12/2017 Interventi di espurgo ripresa di frane e ripristino spondale dei canali del reticolo idrografico consorziale (BI 01016 – CUP I53G16000310002 – commessa 1041 – importo € 31459184) approvazione progetto definitivo – esecutivo 15/12/201720/12/201727/12/2017
2017559/d/1715/12/2017Interventi di ristrutturazione ed adeguamento degli impianti di sollevamento e di pompaggio nel comprensorio consortile al fine di permetterne l'innovazione tecnologica necessaria per la valorizzazione delle colture di pregio e per l'ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse idriche alla luce della variabilità climatica manifestatasi negli ultimi decenni (BI 1412 - CUP G29E12000210007 – commessa 268 – importo € 195024305) approvazione progetto preliminare 15/12/201720/12/201727/12/2017
2017560/d/1715/12/2017Gestione e manutenzione delle opere di sgrondo delle acque meteoriche nei Comuni di Pavia di Udine Trivignano Udinese Santa Maria La Longa Palmanova e Visco - ANNO 20172018 (CUP 27G17000000002 – commessa 1084 – importo 41000000) approvazione modalità di gara e lettera invito 28/12/201720/12/201727/12/2017
2017551/d/1715/12/2017Fornitura energia elettrica triennio 2018-2020 determinazioni relative 15/12/201720/12/201727/12/2017
2017566/d/1715/12/2017Impugnazione della cartella di pagamento relativa alla quota consortile anno 2016 Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Udine del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Capitaneria di porto di Monfalcone Affidamento incarico di assistenza legale al prof avv Mario Nussi di Udine 28/12/201720/12/201727/12/2017
2017561/d/1715/12/2017Manutenzione ordinaria del rio Manganizza nei comuni di Manzano e Trivignano - (SDIS-UDLS22) - CUP I13G16000180002 (Commessa 1028) aggiudicazione gara d’appalto 28/12/201720/12/201727/12/2017
2017562/d/1715/12/2017Intervento urgente di protezione civile nel comune di Martignacco per la sistemazione idraulica del torrente Lavia a salvaguardia dei centri abitati dagli allagamenti CUP G24H15001210002 (Commessa 296) aggiudicazione gara d’appalto 28/12/201720/12/201727/12/2017
2017532/d/1715/12/2017Comunicazioni del Presidente 28/12/201720/12/201727/12/2017
2017564/d/1715/12/2017Varie ed eventuali Piano di gestione delle acque - Percorso partecipativo per l’aggiornamento dei metodi di determinazione del DMV finalizzato a garantire il deflusso ecologico a sostegno del raggiungimento degli obiettivi ambientali - LA SITUAZIONE DEL COMPRENSORIO DEL CONSORZIO DI BONIFICA PIANURA FRIULANA STATO DI FATTO E PROPOSTE DI INTERVENTO 28/12/201720/12/201727/12/2017
« Precedente 1 … 191 192 193 194 195 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 345

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy