Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • dotazione organica
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2018082/d/1807/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Provvedimenti di incarico C) Fornitura e installazione corpi scaldanti e rubinetto lavandino presso la sede consortile 07/02/201812/02/201819/02/2018
201890/d/1807/02/2018Esecuzione di interventi di sistemazione idraulica del reticolo minore dei corsi d’acqua a tutela della pubblica incolumità e della viabilità comunale – Approvazione bozza di convenzione con il comune di Talmassons 20/02/201812/02/201819/02/2018
201883/d/1807/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Provvedimenti di incarico D) Opere di difesa e regimazione idraulica in sponda destra del fiume Stella in comune di Precenicco (commessa 498) effettuazione di sondaggi archeologici in corrispondenza delle aree di scavo interessate dai lavori 20/02/201812/02/201819/02/2018
201884/d/1807/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Provvedimenti di incarico E) Affidamento all’ing Marco Mitri dell’incarico di calcolatore strutturale e collaudatore statico in corso d’opera - Interventi vari 20/02/201812/02/201819/02/2018
201885/d/1807/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Provvedimenti di incarico F) Incarico all’ing Francesco De Cillia per la progettazione preliminare definitiva esecutiva coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione della commessa 1061 (Manutenzione del torrente Cosizza alla confluenza con il torrente Erbezzo in comune di San Leonardo 20/02/201812/02/201819/02/2018
201886/d/1807/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Provvedimenti di incarico G) Incarico alla Società D'ORLANDO ENGINEERING srl per la progettazione preliminare definitiva esecutiva coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione della commessa 1003 (Manutenzione straordinaria della Roggia di San Odorico in Comune di Codroipo) e la progettazione strutturale nell’ambito della commessa 1046 (Progetto per il Completamento delle opere di difesa spondale del fiume Natissa in comune di Aquileia 20/02/201812/02/201819/02/2018
201887/d/1807/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico H) “Interventi sulla rete idraulica di bonifica volti a favorire l’utilizzazione irrigua di soccorso nei Comuni di Aquileia Terzo d’Aquileia e Fiumicello” (commessa 464 – CUP E63B08000200002) – CIG ZA122107D2 – Affidamento fornitura elementi scatolari prefabbricati e relativi accessori 07/02/201812/02/201819/02/2018
201888/d/1807/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Provvedimenti di incarico I) Interventi puntuali di manutenzione straordinaria sui corsi d'acqua di classe 2 e 4 nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana – Comm 1085 Affidamento lavori di abbattimenti di piante pericolanti di alto fusto recupero di piante cadute in acqua recupero di materiale di ingombro sui canali rimozione di franamenti etc nelle zone operative “Alta” e “MOR” 07/02/201812/02/201819/02/2018
201882/d/1807/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Provvedimenti di incarico C) Fornitura e installazione corpi scaldanti e rubinetto lavandino presso la sede consortile 07/02/201812/02/201819/02/2018
201816/p/1802/02/2018Affidamento incarico per la fornitura o l’esecuzione di riparazioni sui gruppi di consegna Hydromill Coccinelle installati presso gli impianti di Taviele e Pascat Ditta MADDALENA Spa 02/02/201805/02/201812/02/2018
« Precedente 1 … 179 180 181 182 183 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 345

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy