atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 2018120/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico G) Affidamento incarico servizio di stampa plottaggio rifilatura piegatura e scansione 06/03/201826/02/201805/03/20182018121/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico H) Esecuzione di prove CPTU e analisi geotecniche di laboratorio nell’ambito dei “Lavori di approfondimento del Canale di accesso e del bacino di evoluzione del Porto di Monfalcone” (commessa 1060 21/02/201826/02/201805/03/20182018122/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico I) Corsi di aggiornamento e formazione del personale consortile – Iscrizione corsi organizzati da ENAIP FVG e CEFS per l’aggiornamento obbligatorio dei Coordinatori per la Sicurezza 06/03/201826/02/201805/03/20182018123/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico L) Interventi puntuali di manutenzione straordinaria sui corsi d'acqua di classe 2 e 4 nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana – Comm 1085 Affidamento lavori di abbattimenti di piante pericolanti di alto fusto recupero di piante cadute in acqua recupero di materiale di ingombro sui canali rimozione di franamenti etc nella zona operativa “MOC” 06/03/201826/02/201805/03/20182018124/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico M) Oneri per spostamento linee elettriche a rete nell’ambito della “Realizzazione delle opere di ristrutturazione ed ampliamento dell'impianto idrovoro Punta Tagliamento in Comune di Lignano Sabbiadoro” (commessa 497) 06/02/201826/02/201805/03/20182018125/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico N) Progettazione dell'intervento di escavo finalizzato a ripristinare il deflusso idrico e la vivificazione dell'ambito prospiciente l'arenile di Grado Pineta in Comune di Grado (CUP I11J18000000002 – commessa 1096 – importo € 10000000) affidamento incarico attività di supporto alla progettazione 06/03/201826/02/201805/03/20182018106/d/1821/02/2018Investimenti giacenze di cassa nel conto italiano di deposito cedola crescente della Banca Monte dei Paschi di Siena SpA 21/02/201826/02/201805/03/20182018107/d/1821/02/2018Variazioni al bilancio di previsione 2018 21/02/201826/02/201805/03/20182018110/d/1821/02/2018Decreto Legge 16 ottobre 2017 n148 Estensione dello “Split Payment” ai Consorzi di Bonifica Conferimento di mandato agli uffici e autorizzazione all’incarico per l’approfondimento del perimetro legale-amministrativista per le determinazioni di competenza dell’organo di governo dell’Ente 21/02/201827/02/201806/03/20182018114/d/1821/02/2018Rapporto di collaborazione legale nelle materie civilistiche relative al recupero crediti A) Attività legale in applicazione stragiudiziale di clausole delle Convenzioni nei confronti di alcuni sub-utenti 21/02/201827/02/201806/03/2018 « Precedente 1 … 174 175 176 177 178 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 345