Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • dotazione organica
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2018132/d/1821/02/2018Intervento urgente di protezione civile in comune di Treppo Grande per la messa in sicurezza dei manufatti di attraversamento sul torrente Cormor in via Caterina Percoto e in via dei Laris a salvaguardia del transito e della pubblica incolumità (COMMESSA 1105 – importo € 12000000) – Nomina dei responsabili 05/03/201823/02/201802/03/2018
2018133/d/1821/02/2018Appalto per la fornitura di gasolio per agricoltura per autotrazione (automezzi e gruppi elettrogeni) e per riscaldamento Nomina responsabili e approvazione modalità di gara e bando di gara europeo 21/02/201823/02/201802/03/2018
2018134/d/1821/02/2018 Impianto idrovoro Valle e relativa rete scolante a servizio del bacino idraulico Vittoria (CUP I18C16000100002 - Commessa n1049) - Servizio di progettazione preliminare e definitiva nonché coordinamento in materia di sicurezza in fase di progettazione approvazione modalità di gara e lettera invito 05/03/201823/02/201802/03/2018
2018135/d/1821/02/2018Varie ed eventuali 05/03/201823/02/201802/03/2018
201898/d/1821/02/2018Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente dd06022018 05/02/201823/02/201802/03/2018
2018115/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico B) Manutenzione Software Mosaico 06/03/201826/02/201805/03/2018
2018116/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico C) “Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali – (commessa 1040) Approvvigionamento della fornitura e montaggio nuovo tappeto in gomma del nastro trasportatore dell’idrovora Fraida in comune di Palazzolo dello Stella (UD 21/02/201826/02/201805/03/2018
2018117/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico D) Intervento urgente di protezione civile per il ripristino della funzionalità idraulica del rio Ruch mediante pulizia e ricalibratura della sezione idraulica a valle del depuratore al fine di mitigare il rischio di allagamenti nella frazione di Gagliano (OPI PC1011005 - Commessa n284) - CUP G74H14000170002 – Affidamento lavori di piantumazione 06/03/201826/02/201805/03/2018
2018118/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico E) Affidamento incarico di coordinatore in fase di progettazione relativamente al progetto dei “Lavori di approfondimento del Canale di accesso e del bacino di evoluzione del Porto di Monfalcone” (commessa 1060 21/02/201826/02/201805/03/2018
2018119/d/1821/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico F) Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona operativa di Grions (BI 01017) e Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona operativa di Mortegliano (BI 01117) (commesse 1068 – 1069) incarico di noleggio di n 2 furgoni cabinati a 6 posti per la durata di sette mesi 21/02/201826/02/201805/03/2018
« Precedente 1 … 173 174 175 176 177 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 345

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy