Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
    • Archivio bandi di gara al 13.02.2019
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • dotazione organica
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
        • Ante 13.02.2019
        • Post 13.02.2019
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
201845/p/1805/03/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico nell’ambito degli interventi infrastrutturali del Patto Territoriale della Bassa Friulana “Riassetto idraulico del comprensorio industriale dell’Aussa-Corno” incarico di collaudatore statico in corso d’opera con revisione dei calcoli Affidamento al dr ing Massimo Blasone Comm 514 - CIG Z261C035C1 Integrazione incarico 05/03/201806/03/201813/03/2018
201842/p/1828/02/2018Intervento urgente di protezione civile nel Comune di Cividale dl Friuli di sistemazione idraulica del rio Doria e della rete idraulica minore in località Gagliano al fine di salvaguardare le abitazioni dal pericolo di allagamenti (CUP G74H15001310002 - Commessa 302) Risoluzione interferenze linea telefonica 28/02/201801/03/201808/03/2018
201843/p/1828/02/2018Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi Fornitura servizio di Data Server Virtuale 28/02/201801/03/201808/03/2018
201837/p/1826/02/2018Interventi di manutenzione e ripristino funzionale degli argini a difesa dei territori depressi nel Comune di Terzo di Aquileia CUP H26E12000930002 (commessa 519) – Annullamento procedura di gara 26/02/201828/02/201807/03/2018
201838/p/1826/02/2018Gestione e manutenzione delle opere di sgrondo delle acque meteoriche nei Comuni di Pavia di Udine Trivignano Udinese Santa Maria La Longa Palmanova e Visco - ANNO 20172018 (CUP 27G17000000002 – commessa 1084) – Annullamento procedura di gara 26/02/201828/02/201807/03/2018
201839/p/1826/02/2018Servizio di postalizzazione di comunicazioni per conto del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana per il quinquennio 2018-2022 Affidamento incarico a Leaderform SpA 26/02/201801/03/201808/03/2018
201840/p/1826/02/2018Intervento per la razionalizzazione dell’utilizzo delle risorse idriche e del territorio agricolo nei comuni di Basiliano e Mereto di Tomba – Incarichi finalizzati alla definizione ed attuazione del piano di ricomposizione fondiaria (commessa 205 – CUP G23H05000030001 – importo € 850000000) Incarichi finalizzati alla verifica in sito della condizione della componente vegetale ed alla predisposizione del documento di monitoraggio 09/03/201801/03/201808/03/2018
201841/p/1826/02/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi Oneri per messa in sicurezza linee elettriche nell’ambito delle opere di “Sistemazione della rete primaria di adduzione della derivazione irrigua del fiume Varmo e dei relativi manufatti di distribuzione – 1°intervento” (commessa 471 26/02/201801/03/201808/03/2018
201833/p/1823/02/2018Miglioramento del sistema di distribuzione irrigua nei comuni di Rivignano Pocenia e Talmassons (commessa 463 - BI 02707) rettifica del provvedimento n° 379d17 e riadozione del quadro economico del progetto definitivo-esecutivo di reimpiego delle economie 23/02/201828/02/201807/03/2018
201834/p/1823/02/2018Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona superiore asciutta (BI 00917 – CUP I53G17000260002 – commessa 1072 – importo € 15000000) approvazione progetto definitivo - esecutivo 23/02/201828/02/201807/03/2018
« Precedente 1 … 170 171 172 173 174 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 345

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy