Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2018143/d/1806/03/2018Variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio 2018 06/03/201813/03/201820/03/2018
2018144/d/1806/03/2018Rapporto di collaborazione legale nelle materie civilistiche relative al recupero crediti A) Attività legale stragiudiziale di recupero crediti derivanti dall’attività economica 21/03/201813/03/201820/03/2018
2018145/d/1806/03/2018Rapporto di collaborazione legale nelle materie civilistiche relative al recupero crediti B) Attività legale stragiudiziale di recupero crediti derivanti dai canoni consortili 21/03/201813/03/201820/03/2018
2018150/d/1806/03/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi in economia A) Affidamento incarico per la stima ai fini assicurativi degli immobili di proprietà ed in gestione al Consorzio Periodo 3103201831032019 06/03/201813/03/201820/03/2018
2018151/d/1806/03/2018Affidamento dell’incarico per la sostituzione di sei motori di azionamento delle alette frangisole poste a servizio dell’immobile sito in Udine di via Cussignacco 5 - CIG Z1722A3DE9 21/03/201813/03/201820/03/2018
2018152/d/1806/03/2018Affidamenti incarichi C) Affidamento dell’incarico per servizio di contabilizzazione dei consumi di energia elettrica e termica dell’immobile sito in Udine di via Cussignacco 5 posto in locazione - CIG Z9A22A3EE7 21/03/201813/03/201820/03/2018
2018153/d/1806/03/2018Affidamento incarichi D) Affidamento dell’incarico per la fornitura e l’installazione di una unità di raffrescamento impianto VRV da porre al servizio di un locale del secondo piano dell’immobile sito in Udine di via Cussignacco 5 - CIG Z3C22A3E14 21/03/201813/03/201820/03/2018
2018154/d/1806/03/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico E) Intervento di sistemazione della sponda destra della Roggia di Udine in Via della Roggia in Comune di Tavagnacco (commessa 1100 – CUP I98H18000000002) incarico al dott geol Daniela Croce per la redazione della relazione geologica 21/03/201813/03/201820/03/2018
2018157/d/1806/03/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico H) Realizzazione di un impianto per la razionalizzazione delle risorse idriche e la valorizzazione delle colture di pregio nella zona dei Colli Orientali del Friuli in Comune di Manzano - 1° intervento (BI 02017 - CUP I97B17000180002 - Commessa 1081) - Manutenzione ordinaria del torrente Malina del fosso riordino “Taviele” e dei reticoli minori nei comuni di Moimacco e Remanzacco (CUP I53G16000210002 - Commessa 1027) Affidamento incarico – prestazioni in campo geologico 21/03/201813/03/201820/03/2018
201844/p/1805/03/2018Intervento di protezione civile di sistemazione idraulica del reticolo minore in Comune di Pavia di Udine - frazione Lauzacco a salvaguardia del transito e della pubblica incolumità CUP I17B16000140002 (commessa 1013) Aggiornamento figura Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione 05/03/201806/03/201813/03/2018
« Precedente 1 … 169 170 171 172 173 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 430

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy