atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure automatizzazione delle procedure acquisizione interesse realizzazione opere incompiute mancata redazione programmazione documenti sul sistema di qualificazione gravi illeciti professionali progetti di investimento pubblico Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 202029/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi B) Fornitura di una elettrovalvola di disadescamento per l’impianto idrovoro denominato “Voltascura” Commessa n 1076 - Manutenzione impianti idrovori sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali (CUP I53G17000270002) Ditta SCARPA SERGIO ELETTROMECCANICA SNC 23/01/202029/01/202005/02/2020202056/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi ZI) - Fornitura di materiali di consumo e ricambi per attrezzature agricole manuali per le annualità 2020 e 2021 Accordo quadro (G00080) Ditte MATTIONI SEVERINO - MACORATTI DI MACORATTI ITALO SNC – CEREDIL SRL – CONSORZIO AGRARIO DEL FVG – AGRARIA MOLINO MILOCCO Importo € 3600000 + IVA 23/01/202028/01/202004/02/2020202032/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi E) Accordo quadro per la fornitura della ricambistica e del servizio di manutenzione dei componenti dei gruppi di consegna automatici installati presso gli impianti irrigui di Flambro e Fiumicello per l’anno 2020 con opzione di ulteriori uno+uno anni (tre complessivi) Ditta ACMO SRL Importo € 600000 + IVA 06/02/202029/01/202005/02/2020202049/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi ZB) - Servizio di manutenzione ordinaria sul camion di marca IVECO da effettuarsi in cantiere o presso propria officina compresa la fornitura dei ricambi previsti dal Manuale d'uso e manutenzione le operazioni di precollaudo e il collaudo periodico per le annualità 20202023 Accordo quadro (G00071) Ditta OFFICINE FVG SRL Importo € 2600000 + IVA 23/01/202028/01/202004/02/2020202063/d/2023/01/2020Interventi di sistemazione idraulica della rete idrografica minore nei comuni di Muzzana del Turgnano Palazzolo dello Stella e Pocenia (CUP E79D14000660002 - commessa 517 –importo € 37500000) approvazione modalità di gara e lettera invito 04/02/202027/01/202003/02/2020202060/d/2023/01/2020Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona superiore asciutta (BI 01019 – CUP I82D19000090009 – commessa 1148 – importo € 12400000) adozione progetto di fattibilità tecnica ed economica 04/02/202027/01/202003/02/2020202002/d/1923/01/2020 Comunicazioni del Presidente 05/02/202028/01/202004/02/2020202034/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi G) Servizio di aggiornamento della valutazione di rischio archeologico redatta nel 2011 per il progetto di Trasformazione da scorrimento a pioggia del bacino Vittoria nei comuni di Grado e Fiumicello per adattarla all'intervento di realizzazione dell'Impianto idrovoro Valle e relativa rete scolante a servizio del bacino idraulico Vittoria Commessa n 1049 - Progetto per Impianto idrovoro Valle e relativa rete scolante a servizio del bacino idraulico Vittoria (CUP I18C16000100002) Ditta ARXE’ DI MANDRUZZATO L E C SNC Importo € 70000 + oneri previdenziali + IVA 06/02/202029/01/202005/02/2020202004/d/2023/01/2020Questioni riguardanti il personale B) Definizione di principi e direttive inerenti all’assunzione di operai avventizi per l’anno 2020 01/02/202024/01/202031/01/2020202066/d/2023/01/2020 Manutenzione della rete idrografica minore in comune di Ruda (CUP E73G14000430002 - commessa 516 –importo € 6400000) Intervento urgente di protezione civile nel comune di Ruda per il ripristino della rete idrografica minore nelle località di Mortesins e di Perteole e nel territorio comunale (CUP E74H15000770002 – commessa 525 – importo € 19000000) approvazione modalità di gara e lettera invito 04/02/202027/01/202003/02/2020 « Precedente 1 … 13 14 15 16 17 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 355