atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 202048/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi ZA) Fornitura di materiale inerte per le esigenze dei cantieri consortili per le annualità 2020-2023 Accordo quadro (G00064) Ditte ADRIASTRADE Srl – BANDOLIN Srl Importo € 2000000 + IVA 23/01/202028/01/202004/02/2020202060/d/2023/01/2020Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona superiore asciutta (BI 01019 – CUP I82D19000090009 – commessa 1148 – importo € 12400000) adozione progetto di fattibilità tecnica ed economica 04/02/202027/01/202003/02/2020202050/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi ZC) - Servizio di manutenzione ordinaria trattori FENDT e Frantumasassi FAE da effettuarsi in cantiere o presso propria officina compresa la fornitura dei ricambi previsti dal Manuale d'uso e manutenzione Accordo quadro (G00074) Ditta AGRI RAVAGNOLO SRL Importo € 2200000 + IVA 23/01/202028/01/202004/02/2020202066/d/2023/01/2020 Manutenzione della rete idrografica minore in comune di Ruda (CUP E73G14000430002 - commessa 516 –importo € 6400000) Intervento urgente di protezione civile nel comune di Ruda per il ripristino della rete idrografica minore nelle località di Mortesins e di Perteole e nel territorio comunale (CUP E74H15000770002 – commessa 525 – importo € 19000000) approvazione modalità di gara e lettera invito 04/02/202027/01/202003/02/2020202023/d/2023/01/2020 Mancato riconoscimento indennità per congedo straordinario ex art 42 comma 5 del DLgs 1512001 avviso di addebito dell’INPS – periodo 082019 Affidamento incarico per ricorso in sede giudiziaria all’Avv Marianna Chinellato Affidamento incarico per la domiciliazione all’avv Stefano Slataper Importo € 130000 + oneri previdenziali + spese trasferta + IVA 23/01/202030/01/202006/02/2020202054/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi ZG) - Servizio di manutenzione ordinaria sul camion di marca MAN da effettuarsi in cantiere o presso propria officina compresa la fornitura dei ricambi previsti dal Manuale d'uso e manutenzione le operazioni di precollaudo e il collaudo periodico per le annualità 20202023 Accordo quadro (G00070) Ditta OFFICINA NORD DIESEL SRL Importo € 2600000 + IVA 23/01/202028/01/202004/02/2020202065/d/2023/01/2020Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nelle zone operative di Grions e Mortegliano approvazione modalità di gara e lettera invito 23/01/202030/01/202006/02/2020202068/d/2023/01/2020 Dlgs 332013 novellato con Dlgs 972016 - Regolamento consortile per l’accesso civico e documentale art 26 determinazione costi di riproduzione dei documenti e altri rimborsi spese 05/02/202028/01/202004/02/2020202047/d/2023/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi in economia V) Redazione della domanda per la determinazione sperimentale del DMV in base all’art 38 delle norme di attuazione del piano regionale tutela delle acque (approvato con DPReg n 74 del 20032018 pubblicato sul supplemento ordinario n 22 del 04042018 al BUR n 14 del 04042018) nonché in base alla LR 112015 art 36 comma per la presa di Ospedaletto in comune di Gemona del Friuli UD) in gestione al Consorzio di Bonifica Pianura Friulana insistente sul fiume Tagliamento (G00099) Ditta FOR NATURE SRL Importo € 300000 + IVA 23/01/202028/01/202004/02/2020202022/d/2023/01/2020 Approvazione atto di delegazione amministrativa intersoggettiva per la realizzazione del progetto di bonifica dell’area industriale “ex concerie Cogolo” in Comune di San Giorgio di Nogaro 05/02/202028/01/202004/02/2020 « Precedente 1 … 12 13 14 15 16 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 341