Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

atti ufficiali old

Home > atti ufficiali old
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note
2018482/d/1817/10/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico H) lavori di ripristino coperture danneggiate da calamità naturale del 10 agosto 2017 Impresa Edile Fabbro srl 02/11/201824/10/201831/10/2018
2018483/d/1817/10/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico I) Trasformazione da scorrimento a pioggia del bacino Vittoria nei comuni di Grado e Fiumicello – 1° lotto (commessa 442 - BI 00905 - importo 282281000 €) 2° lotto (commessa 445 - BI 02605 - importo 89003600 €) 3° intervento (commessa 451 - BI 01506 - importo 157870000 €) e 4° intervento (commessa 457 - BI 01307 - importo 101848061 €) nomina di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e di supporto tecnico al coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione 17/10/201824/10/201831/10/2018
2018484/d/1817/10/2018Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico L) Affidamento allo Studio Delta Associato geom Binutti Paolo e geom Verona Valerio di incarichi vari in materia di Coordinamento per la sicurezza 17/10/201824/10/201831/10/2018
2018489/d/1817/10/2018Manutenzione ordinaria della roggia di Torreano nei comuni di Cividale del Friuli e Torreano (CUP I23G16000220002 – importo € 33000000 – commessa 1030) adozione progetto definitivo – esecutivo 02/11/201824/10/201831/10/2018
2018490/d/1817/10/2018Opere di difesa e regimazione idraulica in sponda destra del fiume Stella in comune di Precenicco a protezione del centro abitato (CUP E92G12000020002 – commessa 498) approvazione modalità di gara e lettera invito 31/10/201823/10/201830/10/2018
2018491/d/1817/10/2018Redazione di uno studio di fattibilità per la realizzazione di un impianto irriguo pilota per la razionalizzazione delle risorse idriche e la valorizzazione delle colture di pregio nella zona di Corno di Rosazzo 2° Lotto Aspetti irriguo – agronomici (BI 01413 – CUP G25C13000390007 - commessa 281 – importo € 13265307) approvazione schema di convenzione con l’Università degli studi di Udine per il comodato d’uso di strumentazioni scientifiche 31/10/201823/10/201830/10/2018
2018492/d/1817/10/2018Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di Aquileia (BI 00517 - CUP I33G17000190002 – importo € 37000000 - commessa n° 1073) approvazione progetto definitivo – esecutivo 02/11/201824/10/201831/10/2018
2018493/d/1817/10/2018Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di San Giorgio di Nogaro (BI 00617 - CUP I93G17000170002 – importo € 32000000 - commessa n° 1074) approvazione progetto definitivo – esecutivo 02/11/201824/10/201831/10/2018
2018494/d/1817/10/2018Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di Latisana (BI 00717 – CUP I93G17000180002 – importo € 26500000 - commessa n°1075) approvazione progetto definitivo – esecutivo 02/11/201824/10/201831/10/2018
2018495/d/1817/10/2018Aggiornamento responsabili nell’iter tecnico – amministrativo dei lavori pubblici in corso di realizzazione dal Consorzio di Bonifica Pianura Friulana 31/10/201823/10/201830/10/2018
« Precedente 1 … 118 119 120 121 122 … 281 Successivo »

Visualizzazioni: 354

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy