atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati dotazione organica tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 201907/p/1916/01/2019Affidamento incarichi lavori forniture e servizi provvedimenti di affidamento incarico per fornitureservizi di importo inferiore a € 5000 per acquisti di modico valore con fornitori vari per garantire l’operatività delle singole zone operative consortili e per la manutenzione dei mezzi e delle attrezzature consortili Ditte diverse 16/01/201923/01/201930/01/2019201905/p/1916/01/2019Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Misura 16 – cooperazione Tipo di intervento 1671 Sottoscrizione dell’accordo di cooperazione di cui all’articolo 8 dell’Allegato I alla DGR n 788 del 21032018 per la presentazione della domanda di sostegno della strategia di cooperazione per lo sviluppo territoriale “MAR E TIARIS” di cui il Comune di Grado è capofila 16/01/201918/01/201925/01/2019201903/p/1914/01/2019Interventi per espurgo e sfalcio canali adduttori principali secondari e rogge ed impianti delle opere di presa (BI 00912 - CUP G58D12000040007 – commessa 270 – importo € 29591837) approvazione rendicontazione finale – rettifica provvedimento 611d18 14/01/201915/01/201922/01/2019201902/p/1911/01/2019“Intervento di sistemazione della sponda destra della Roggia di Udine in Via della Roggia in Comune di Tavagnacco” (Commessa 1100 – CUP I98H18000000002Autorizzazione a contrarre e affidamento lavori di sistemazione della sponda destra della Roggia di Udine in Via della Roggia in Comune di Tavagnacco 11/01/201917/01/201924/01/2019201901/p/1904/01/2019Affidamenti incarichi lavori forniture e servizi – Attivazione di numero 5 caselle PEC con dominio @pecbonificafriulanait Importo inferiore alla soglia di € 40000 Ditta SINE Servizi Integrati del Nord Est Srl 04/01/201908/01/201915/01/20192018230/p/1828/12/2018Autorizzazione a contrarre e affidamento incarico per bonifica serbatoio gasolio presso il magazzino di Mortegliano Importo inferiore alla soglia di € 40000 Ditta CHIURLO Srl 28/12/201804/01/201911/01/2019201822927/12/2018Intervento di manutenzione ordinaria per la sistemazione idraulica del reticolo minore in comune di Pocenia (Importo € 2400000 – commessa 1134) nomina responsabili e adozione progetto di fattibilità tecnica ed economica 27/12/201803/01/201910/01/20192018229/p/1827/12/2018Intervento di manutenzione ordinaria per la sistemazione idraulica del reticolo minore in comune di Pocenia (Importo € 2400000 – commessa 1134) nomina responsabili e adozione progetto di fattibilità tecnica ed economica 27/12/201803/01/201910/01/20192018228/p/1821/12/2018Autorizzazione a contrarre e affidamento dell’incarico triennale per la manutenzione dell’ascensore posto al servizio dell’immobile di Via Cussignacco n5 in Udine di importo inferiore alla soglia di 40000 euro Ditta KONE SpA 21/12/201821/12/201828/12/20182018225/p/1819/12/2018Appalto del servizio assicurativo per la responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera per la durata di anni tre decorrenti dalle ore 24 del 31032019 alle ore 24 del 31032022 - Aggiudicazione gara d’appalto 19/12/201819/12/201827/12/2018 « Precedente 1 … 100 101 102 103 104 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 341