atti ufficiali old Home > atti ufficiali old Ente Anno Tutti202020192018201720162015 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure automatizzazione delle procedure acquisizione interesse realizzazione opere incompiute mancata redazione programmazione documenti sul sistema di qualificazione gravi illeciti professionali progetti di investimento pubblico Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero Data atto Oggetto Spesa prevista Data esecutiva Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Note 2020104/d/2007/02/2020 Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione e realizzazione opere di irrigazione nel Comune di Lestizza Comm 242 – Vendita immobile e provvedimenti relativi 20/02/202012/02/202019/02/2020202089/d/2007/02/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi - H) Servizio di manutenzione ordinaria su microescavatori e minipale da effettuarsi in cantiere o presso propria officina compresa la fornitura dei ricambi previsti dal Manuale d'uso e manutenzione per il periodo 2020-2023 Accordo quadro (G00073) Ditta UNITER SRL Importo € 2200000 + IVA 21/02/202013/02/202020/02/2020202031/p/2006/02/2020 Manutenzione straordinaria della rete idrografica minore comunale - soluzione 1 (commessa 1108 – importo € 14000000) riadozione progetto preliminare (di fattibilità tecnica ed economica) 06/02/202006/02/202013/02/2020202032/p/2006/02/2020SIN Laguna di Marano e Grado (ora SIN Caffaro di Torviscosa) – Progetto Life PHYTOR – area Casse di colmata in area Caffaro – comunicazione di disponibilità del Consorzio alla realizzazione dell’intervento attraverso l’istituto della delegazione amministrativa intersoggettiva 06/02/202007/02/202014/02/2020202030/p/2003/02/2020Sfalcio di canali decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini (CUP E33G14000260002 - BI 00114 – commessa 511 – importo € 100000000) approvazione rendicontazione finale – rettifica provvedimento 169d19 03/02/202004/02/202011/02/2020202015/p/2030/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Servizio di noleggio attrezzatura da cantiere (G00128) Commessa n 1128 - Manutenzione ordinaria della roggia di Udine del torrente Cormor e su rii e torrenti di classe 2 e 4 ricadenti all’interno del comprensorio consortile Ditta SERTECH SRL Importo € 89000 + IVA 30/01/202004/02/202011/02/2020202021/p/2030/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Fornitura di n 370 pali di pioppopino con altezza 3m e diametro medio 17cm (G00107) Commessa n 1128 - Manutenzione ordinaria della roggia di Udine del torrente Cormor e su rii e torrenti di classe 2 e 4 ricadenti all’interno del comprensorio consortile Ditta MARTIN LEGNAMI SRL Importo € 197580 + IVA 30/01/202004/02/202011/02/2020202020/p/2030/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Servizio di predisposizione degli elaborati tecnici relativi alla progettazione preliminare definitiva ed esecutiva comprese le necessarie prestazioni specialistiche il coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la progettazioneesecuzione dell’opera e per l’assistenza e la direzione lavori l’assistenza al collaudo le prove di accettazione la liquidazione e rendicontazione tecnico contabile il coordinamento e supervisione dell’ufficio di direzione dei lavori e la certificazione di regolare esecuzione Commessa n 519 - Interventi di manutenzione e ripristino funzionale degli argini a difesa dei territori depressi nel Comune di Terzo di Aquileia Integrazione delibera n 201p15 dd 21052015 del cessato Consorzio di Bonifica Bassa Friulana Ditta G&V INGEGNERI ASSOCIATI SRL Importo € 156261 + oneri previdenziali + IVA 30/01/202005/02/202012/02/2020202014/p/2030/01/2020 Affidamento incarichi per lavori forniture e servizi Fornitura di rete biodegradabile in fibra di cocco in rotoli da altezza 3 m x lunghezza 50 m per un totale stimato pari a 1950 mq di superficie (G00105) Commessa n 1128 - Manutenzione ordinaria della roggia di Udine del torrente Cormor e su rii e torrenti di classe 2 e 4 ricadenti all’interno del comprensorio consortile Ditta HUESKER SRL Importo € 263250 + IVA 30/01/202004/02/202011/02/2020202022/p/2030/01/2020 Affidamento incarichi lavori forniture e servizi Richiesta di messa fuori servizio temporaneo delle forniture elettriche per interventi di manutenzione preventiva della cabine elettriche consortili per l’anno 2020 Ditta E-Distribuzione SpA Importo € 550000 + IVA 30/01/202005/02/202012/02/2020 « Precedente 1 … 8 9 10 11 12 … 281 Successivo » Visualizzazioni: 354