Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti20252022202420205202042023184/p/2320320212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure automatizzazione delle procedure acquisizione interesse realizzazione opere incompiute mancata redazione programmazione documenti sul sistema di qualificazione gravi illeciti professionali progetti di investimento pubblico Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202510/c/2530/04/2025Varie ed eventuali13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi20259/c/2530/04/2025Campagna irrigua 2025 e sue specificità13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi2025253/D/2530/04/2025Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nei comuni di Lestizza e Bertiolo"(B.I. 045/22 - CUP I25H22000030002 – commessa 1305): adozione progetto di fattibilità tecnica ed economica13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi20258/c/2530/04/2025Ratifica e cognizione di provvedimenti della Deputazione amministrativa13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi20257/c/2530/04/2025Presa d’atto della “relazione dell’Organismo di Vigilanza al Consiglio dei Delegati ex D.Lgs. 231/2001 - Attività dal 01.01.2024 al 31.12.2025” e del “Piano operativo pluriennale dell’Organismo di Vigilanza del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana” 13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi20256/c/2530/04/2025Approvazione del “Piano triennale per la prevenzione della corruzione” per il triennio 2025-202713/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi20253/c/2530/04/2025Delega alla Deputazione Amministrativa dei compiti di cui al comma 2, lettera n), art. 11 dello Statuto consortile 13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi20251/c/2530/04/2025Approvazione del verbale della seduta precedente 13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi2025277/D/2530/04/2025Varie ed eventuali13/05/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi2025259/D/2530/04/2025Progetto n. 1258 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dei 'Canali di Santa Maria e Gonars' nei Comuni di Udine, Pradamano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa e Bicinicco (UD). - CUP I61D21000170001 - CUI L02829620307202400038 - Importo € 5.250.000,00: Approvazione modalità e documenti di gara30/04/202505/05/202512/05/2025provvedimentoVedi « Precedente 1 … 7 8 9 10 11 … 46 Successivo » Visualizzazioni: 13.896