Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
  • Ente
    • Foto Gallery
    • Contatti
    • Mog 231
    • GDPR E Politiche Privacy
  • Trasparenza
  • Bandi e gare
    • Elenco bandi di gara
  • Albo
    • Archivio
    • Bacheca
  • Servizi
    • Distribuzione irrigua
    • Andamento delle falde
  • News
  • Modulistica
Seleziona una pagina

Archivio albo

Home > Archivio albo
Ente

In Evidenza

  • Modulistica
  • Bandi e Gare
  • News
  • Trasparenza
    • disposizioni generali
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • atti generali
    • organizzazione
      • titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
        • deputazione amministrativa
        • consiglio dei delegati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • articolazione degli uffici
      • telefono e posta elettronica
    • consulenti e collaboratori
      • titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • personale
      • titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali
      • dirigenti cessati
      • sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • dotazione organica
      • personale non a tempo indeterminato
      • tassi di assenza
      • incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti
      • contrattazione collettiva
      • contrattazione integrativa
    • selezione del Personale
      • Reclutamento del personale
    • performance
      • ammontare complessivo dei premi
    • enti controllati
      • società partecipate
      • enti di diritto privato controllati
      • rappresentazione grafica
    • attività e procedimenti
      • tipologie di procedimento
    • bandi di gara e contratti
      • atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
        • automatizzazione delle procedure
        • acquisizione interesse realizzazione opere incompiute
        • mancata redazione programmazione
        • documenti sul sistema di qualificazione
        • gravi illeciti professionali
        • progetti di investimento pubblico
      • Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici
      • criteri e modalità
      • atti di concessione
    • bilanci
      • bilancio
    • beni immobili e gestione patrimonio
      • patrimonio immobiliare
      • canoni di locazione o affitto
    • controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
      • organi di revisione amministrativa e contabile
      • corte dei conti
    • pagamenti dell’amministrazione
      • dati sui pagamenti
      • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • indicatore di tempestività dei pagamenti
        • ammontare complessivo dei debiti
      • iban e pagamenti informatici
    • opere pubbliche
      • atti di programmazione delle opere pubbliche
      • tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • interventi straordinari e di emergenza
    • altri contenuti – prevenzione della corruzione
      • piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità
      • relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • atti di accertamento delle violazioni
      • Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite)
    • altri contenuti – accesso civico
      • accesso civico “generalizzato”
      • accesso civico “semplice”
      • registro degli accessi
    • altri contenuti – dati ulteriori
  • Mog 231
  • GDPR E Politiche Privacy
  • Distribuzione irrigua
  • Progetti finanziati con fondi UE
  • Progetti finanziati con fondi PNRR
  • Progetti finanziati con fondi FSC

Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note
202510/d/2524/01/2025INTERVENTO A Commessa n. 1175 - Realizzazione del progetto di bonifica dell’area industriale “ex concerie Cogolo” in Comune di San Giorgio di Nogaro. Servizio professionale di Responsabile tecnico per l’albo Gestori Ambientali la categoria 9 classe D (G02619) CIG: B5375F3ED6 - CUP: H96G15000180007 INTERVENTO B Servizio professionale di Responsabile tecnico per l’albo Gestori Ambientali la categoria 1 classe F sottocategoria D7 CIG: B5375DFE55 Ditta: STEFANUTTI ING. GIANPAOLO Importo: € 3.600,00 + oneri previdenziali + IVA05/02/202528/01/202504/02/2025provvedimentoVedi
202509/d/2524/01/2025Aggiudicazione definitiva servizio sostitutivo di mensa aziendale 05/02/202528/01/202504/02/2025provvedimentoVedi
202503/d/2524/01/2025Questioni riguardanti il personale: A) Programma festività 2025. Chiusura dell’attività consortile fino a tutto il 02.01.202605/02/202528/01/202504/02/2025provvedimentoVedi
202501/d/2524/01/2025Approvazione verbali della seduta precedente dd. 13.12.202405/02/202528/01/202504/02/2025provvedimentoVedi
202507/p/2516/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia Commessa n. 1175 - Realizzazione del progetto di bonifica dell’area industriale “ex concerie Cogolo” in Comune di San Giorgio di Nogaro. Gestione dell'impianto di emungimento di acque di falda nel sito Ex Cogolo e di manutenzione periodica della rete di piezometri e condotte per il periodo 2025-2028 (G02573) CIG: B537B8EF09 - CUP: H96G15000180007 Ditta: GESTECO SPA Importo: € 131.814,97 + IVA 16/01/202523/01/202530/01/2025provvedimentoVedi
202504/p/2516/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Acquisto di un trinciastocchi per il trattore agricolo John Deere 5100R a servizio della zona operativa BOR (G02624) CIG: B538BD4CEE Ditta: PRIMAC SRL Importo: € 9.700,00 + IVA 16/01/202523/01/202530/01/2025provvedimentoVedi
202508/p/2520/01/2025Commessa 1371 "Pronto intervento per la messa in sicurezza di tratti della roggia di S. Odorico” (B.I. 019/24) - Decreto 59188/GRFVG del 26.11.2024 della Direzione Risorse Agroalimentari forestali e ittiche della Regione FVG: adozione progetto esecutivo 20/01/202523/01/202530/01/2025provvedimentoVedi
202509/p/2520/01/2025Servizio sostitutivo di mensa aziendale a favore del personale dipendente del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana, per la durata di 24 mesi, con l’opzione di estensione per ulteriori 15 mesi (CIG: B43053DB7A): aggiudicazione gara d’appalto (G02526).20/01/202522/01/202529/01/2025provvedimentoVedi
202506/p/2516/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1067 - Consolidamento argini in sponda sinistra idrografica Fiume Corno e sponda destra idrografica Fiume Ausa. Servizio di nolo mezzi meccanici (G02615) Ditta: AZ SERVICE S.R.L CIG: B5376F863B - CUP: J51H1100003000 Importo: € 29.000,00 + IVA Servizio di nolo mezzi meccanici (G02616) Ditta: EDIL AGRI SRL CIG: B537670600 - CUP: J51H1100003000 Importo: € 3.376,88 + IVA 16/01/202517/01/202524/01/2025provvedimentoVedi
202505/p/2516/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1067 - Consolidamento argini in sponda sinistra idrografica Fiume Corno e sponda destra idrografica Fiume Ausa Servizio professionale di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (G02617) CIG: B53765C57F- CUP: J51H1100003000 Ditta: SPADETTO Ing. PAOLO Importo: € 21.048,72 + oneri previdenziali + IVA di legge16/01/202517/01/202524/01/2025provvedimentoVedi
« Precedente 1 … 43 44 45 46 Successivo »

Visualizzazioni: 13.896

Copyright © 2019 Consorzio di Bonifica Pianura Friulana - Viale Europa Unita 141 - 33100 Udine (UD) - tel. 0432 275311 - fax. 0432 275381 - info@pec.bonificafriulana.it
P.IVA 02829620307 - privacy & cookie policy | Powered by Etec Minds
Nel presente sito si fa uso di cookie per consentire di fornire una migliore esperienza di navigazione all'utente. Continuando accetti l'utilizzo dei cookie.AccettoPrivacy & Cookie Policy