Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti20252022202420205202042023184/p/2320320212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa selezione del Personale Reclutamento del personale performance ammontare complessivo dei premi enti controllati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento bandi di gara e contratti atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure automatizzazione delle procedure acquisizione interesse realizzazione opere incompiute mancata redazione programmazione documenti sul sistema di qualificazione gravi illeciti professionali progetti di investimento pubblico Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Progetti finanziati con fondi FSC Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202533/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi R) Commessa n. 1366 - Gestione della funzionalità e della manutenzione delle opere idrauliche e sistemi di difesa dalle piene ricadenti nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana anno 2024-2025. Servizio di verifica della funzionalità dei pluviometri (G02623) CIG: B5384AF799 - CUP: I27G24000080002 Ditta: CAE S.P.A. Importo: € 1.500,00 + IVA07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi202532/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Q) Commessa n. 1077 - Trasformazione degli impianti irrigui da scorrimento ad aspersione, nel comune di Talmassons Servizio di sostituzione dell’interruttore elettrico di comando generale ed automazione delle elettropompe a servizio del pozzo 59 (Lestizza - UD) e aggiornamento documentazione elettrica (G02632) CIG: B550C3D69D - CUP: I57B17000340002 Ditta: SYNTECH GROUP SRL Importo: € 8.600,00 + IVA07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi202531/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi P) Fornitura e posa in opera di infissi per la sede operativa di Mortegliano (G02621) CIG: B5375C1596 Ditta: SERRAMETAL SRL Importo: € 25.675,00 + IVA07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi202530/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi O) Fornitura di lastre in policarbonato ed accessori di montaggio per le coperture delle sedi operative di Mortegliano e San Giorgio di Nogaro (UD) (G02622) CIG: B537592ECA Ditta: POLYPIU’ SRL Importo: € 6.500,00 + IVA07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi202529/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi N) INTERVENTO A Commessa n. 1128 - Manutenzione ordinaria della roggia di Udine, del torrente Cormor e su rii e torrenti di classe 2 e 4 ricadenti all’interno del comprensorio consortile Intervento di manutenzione ordinaria sul torrente Cormor (G02625) CIG: B561A42A5D - CUP: I21G18000150002 INTERVENTO B Commessa n. 1164 - Manutenzione torrente Cormor, nei Comuni di Pasian di Prato, Udine e Campoformido (UD/LS/590-CUP) Intervento di manutenzione straordinaria sul torrente Cormor (G02627) CIG: B561B147AA - CUP: I23H19000690002 Ditta: MINGOTTI S.R.L. Importo: € 100.887,31 + oneri sicurezza + IVA07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi202528/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi M) Commessa n. 1215 - Manutenzione ordinaria del torrente Cormor tra l’abitato di Zugliano e Sant Andrat (UD/LS/625) Intervento di manutenzione ordinaria sul torrente Cormor (G02626) CIG: B561AD6481 - CUP: I66G21001100002 Ditta: AZ SERVICE SRL Importo: € 91.911,17 + oneri per la sicurezza + IVA di legge07/02/202530/01/202506/02/2025-Vedi202527/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi L) Servizio di campionamento e analisi di laboratorio per il periodo 2025-2027 (G02510) CIG: B537BA5208 Ditta: ALS ITALIA SRL Importo: € 75.000,00 + IVA07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi202526/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi K) Commessa n. 1160 - Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei comizi alimentati dal canale di Castions - 1° intervento Servizio di redazione di una relazione geologica (G02630) CIG: B5643DAD5E - CUP: I46H19000070009 Ditta GEOLOG. DAVIDE SERAVALLI Importo € 2.350,00 + oneri previdenziali (4%) + IVA07/02/202530/01/202507/02/2025provvedimentoVedi202525/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi J) Commessa n. 1364 - Realizzazione del fosso ZIU – torrente Brentana (codice 06IR231/G1) Servizio di progettazione di sondaggi archeologici, presenza in cantiere durante l’esecuzione degli stessi e redazione della relativa documentazione da inviarsi alla Soprintendenza (G02628) CIG: B56436D36E - CUP: D51B21002860001 Ditta ARCHEOL. ELENA GRAZZINI Importo € 1.550,00 + oneri per la sicurezza (€ 31,00) + oneri previdenziali (4%)07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi202524/d/2524/01/2025Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi I) Commessa n. 1364 - Realizzazione del fosso ZIU – torrente Brentana (codice 06IR231/G1) Esecuzione di opere di scavo propedeutiche all’effettuazione di verifiche archeologiche (G02629) CIG: B56439FCAE - CUP: D51B21002860001 Ditta BEINAT SCAVI DI F.B.A. Importo € 3.600,00 + IVA07/02/202530/01/202506/02/2025provvedimentoVedi « Precedente 1 … 39 40 41 42 43 … 46 Successivo » Visualizzazioni: 13.896